Toscana

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Sere83

Toscana

Messaggio da Sere83 » gio giu 10, 2010 1:49 pm

Quest'anno non andremo in Sardegna, troppe ore di viaggio e non ne ho voglia di passarle in macchina.
Subito abbiamo pensato di non andare, ma abbiamo bisogno tutti di staccare e pensavamo ad una settimana in Toscana. Un bel agriturismo. Da non svenarci ma che sia bello. Andremo con i miei. Pensavamo in agosto, quella di ferragosto sarebbe l'ideale, ma sicuramente ci siamo mossi troppo tardi a cercare.
Ci potete indicare qualcosa di carino e comodo per arrivare?
Grasssie


Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio giu 10, 2010 2:26 pm

Allora conosco un posticino dove vado tutti gli anni ( almeno un paio di volte ) A RIGENERARMI....è a Montepulciano e sono delle casettine stupende ( oppure ci sono le case padronali se siete più di 4/6 persone ) con giardino privato, posto per fare la grigliata e soprattutto....c'è la piscina!!!!

questa "fasenda" ( come la chiamo io :lol: ) è distribuita su 7 colli con delle viste mozzafiato, davvero Sere ve lo consiglio.

Il prezzo...varia da stagione a stagione e credo che per un appartamento al giorno chiede sui 100€ però se fai la settimana intera spendi molto meno.

Poi se le dici che ti mando io...ancor meno!!! hahahahahha

se vuoi ti mando il nr. in mp :bacio:
Sere83

Messaggio da Sere83 » gio giu 10, 2010 2:30 pm

Nefer ha scritto:Allora conosco un posticino dove vado tutti gli anni ( almeno un paio di volte ) A RIGENERARMI....è a Montepulciano e sono delle casettine stupende ( oppure ci sono le case padronali se siete più di 4/6 persone ) con giardino privato, posto per fare la grigliata e soprattutto....c'è la piscina!!!!

questa "fasenda" ( come la chiamo io :lol: ) è distribuita su 7 colli con delle viste mozzafiato, davvero Sere ve lo consiglio.

Il prezzo...varia da stagione a stagione e credo che per un appartamento al giorno chiede sui 100€ però se fai la settimana intera spendi molto meno.

Poi se le dici che ti mando io...ancor meno!!! hahahahahha

se vuoi ti mando il nr. in mp :bacio:
Si grazie, da come lo hai descritto deve essere molto bello!!!
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio giu 10, 2010 2:31 pm

Sere83 ha scritto:Si grazie, da come lo hai descritto deve essere molto bello!!!
è meraviglioso....credimi!!!

tra l'altro la zona di montepulciano è davvero stupenda, ci sono dei paesini che sono la fine del mondo.....

io quest'anno vado in sardegna invece hahahhahaha!!!

mando mp :cisssss:
THOMTHOM
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 152
Iscritto il: ven apr 23, 2010 1:02 pm

Messaggio da THOMTHOM » gio giu 10, 2010 2:37 pm

adoro la toscana che ho girato in lungo e largo.
In maremma ti posso consigliare vicino a Castiglione della Pescaglia "Le rocchette" dove puoi trovare i bungalow ad un prezzo interessante, altrimenti conosco un agriturismo sempre vicino Castiglione che oltre al corpo centrale ha anche due appartamenti bilocali all'interno di una villa con un prato stratosferico una pacchia per i piccini se ti interessa di mando il nominativo.
Se vai in maremma ti consiglio di visitare cala violina che si trova dopo Follinica, è una cala con la spiaggia degna di nota come quelle sarde e di provare anche lì posso darti riferimenti un ristorante a Tirli (cacciagione etc) si trova in collina che domina il golfo e di sera con il tramonto c'è un'atmosfera quasi primordiale da brividi, con il buio sempre dalla terrazza del ristorante puoi vedere le luci della corsica e dell'isola d'Elba.
Ho 3000 posti fantastici da darti fammi sapere :bacio:
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio giu 10, 2010 2:41 pm

ti faccio vedere alcune foto del posto.....

le prime due sono scattate dalla nostra camera che facciava sulla piscina

l'ultima è la nostra casa a due piani, ma ce ne sono anche per 2/4 persone più piccole e indipendenti ( noi eravamo in 8!! ) :cisssss:
Sere83

Messaggio da Sere83 » gio giu 10, 2010 2:42 pm

Nefer ha scritto:ti faccio vedere alcune foto del posto.....

le prime due sono scattate dalla nostra camera che facciava sulla piscina

l'ultima è la nostra casa a due piani, ma ce ne sono anche per 2/4 persone più piccole e indipendenti ( noi eravamo in 8!! ) :cisssss:
Ma ha un sito internet? Perchè il nome che mi hai dato corrisponde ad un podere in Toscana ma dalle foto non mi sembra questo.
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio giu 10, 2010 2:42 pm

tipo questa...
Rispondi