vacanze "da solo"

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » sab giu 12, 2010 5:04 pm

io credo che se tu e il bimbo siete tranquilli la cosa la puoi fare benissimo.
il bimbo in fin dei conti è con la nonna che conosce bene.
io non ci vedo nulla di così strano. comunque devi esserne convinta tu perchè se solo ti sente indecisa e titubante allora lo avvertirà e vivrete male entrambi quei 5 giorni lontani


Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » sab giu 12, 2010 5:56 pm

tessa ha scritto:ciao cara,io ho lasciato tommy per la prima volta a 15 mesi per tre giorni per togliergli la tetta,ed è andata bene.
perchè?
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » sab giu 12, 2010 7:38 pm

tessa ha scritto:ciao cara,io ho lasciato tommy per la prima volta a 15 mesi per tre giorni per togliergli la tetta,ed è andata bene.
Scusate l'ignoranza, ma non sono mamma e magari vorrei imparare qualcosina prima di aprire i cantieri...
Ma non si genera un trauma al piccolo se si toglie la tetta in maniera così repentina?
Tessa, ma tu lo hai lasciato appositamente per togliergli la tetta? :occhiodibue:
tessa ha scritto:il disastro è venuto dopo:mi si è appiccicato addosso per un mese!comunque per necessità si affronta tutto e la prima ad essere tranquilla devi essere tu.un bacio
Secondo me, la sua è stata una reazione più che normale di un cucciolo a cui è stato allontanato la sua mamma... :mumble:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab giu 12, 2010 7:40 pm

Roxy78 ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma non sono mamma e magari vorrei imparare qualcosina prima di aprire i cantieri...
Ma non si genera un trauma al piccolo se si toglie la tetta in maniera così repentina?
Tessa, ma tu lo hai lasciato appositamente per togliergli la tetta? :occhiodibue:


Non so se si generi un trauma.
Però di base il seno è meglio non toglierlo proprio (lasciare che si svezzino) o se si vuole toglierlo farlo in modo graduale.
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » sab giu 12, 2010 7:43 pm

lenina ha scritto:Non so se si generi un trauma.
Però di base il seno è meglio non toglierlo proprio (lasciare che si svezzino) o se si vuole toglierlo farlo in modo graduale.
Ah, ecco, pensavo anche io che la cosa fosse messa così.
Grazie Lenina! :bacio:
Rispondi