Eurodisney

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Avatar utente
franceschina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1678
Iscritto il: lun apr 20, 2009 1:22 pm

Messaggio da franceschina » mar mag 18, 2010 9:41 pm

alemia ha scritto:ah, se volete fare delle attrazioni in cui i bimbi non possono entrare potete chiedere lo swich (o come si chiama..ahah)
in pratica ti consentono di fare l'attrazione uno alla volta senza dover rifare la fila

ah, non fate assolutamente le tartarughe di nemo( agli studios) allucinanti, se a tuo marito piacciono le montagne russe, allo scuro e sottosopra però può farle lui ;)
dimmi di più...io pensavo fossero adatte...


alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mar mag 18, 2010 9:47 pm

assolutamente no
almeno io e mio figlo a momenti vomitavamo
è come una montagna russa che si svolge tutta dentro un capannone altissimo, e i gusci di tartaruga ruotano su se stessi e pure sotto sopra :occhiodibue: il tutto al buio pesto

non so se tua figlia è amante del genere, io non ci salirò più! ahahahah
cmq c'è un minimo di altezza, credo un metro e 7 cm. o un metro e 10, non ricordo bene

per la colazione ne sono sicura, però non so se vale per tutti gli alberghi per questo ti dicevo di verificare, se è possibile è un ottima cosa, che netri prima al parco ed hai vantaggio sul resto della popolazione disneyana...ahaha
Avatar utente
franceschina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1678
Iscritto il: lun apr 20, 2009 1:22 pm

Messaggio da franceschina » mar mag 18, 2010 9:48 pm

alemia ha scritto:assolutamente no
almeno io e mio figlo a momenti vomitavamo
è come una montagna russa che si svolge tutta dentro un capannone altissimo, e i gusci di tartaruga ruotano su se stessi e pure sotto sopra :occhiodibue: il tutto al buio pesto

non so se tua figlia è amante del genere, io non ci salirò più! ahahahah
cmq c'è un minimo di altezza, credo un metro e 7 cm. o un metro e 10, non ricordo bene

per la colazione ne sono sicura, però non so se vale per tutti gli alberghi per questo ti dicevo di verificare, se è possibile è un ottima cosa, che netri prima al parco ed hai vantaggio sul resto della popolazione disneyana...ahaha
Capito il genere...Direi proprio che non fa per noi.
Meno male che Elisabetta è 105! :-)
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mar mag 18, 2010 9:48 pm

di adatte ci sono le macchinine di cars, o il tappeto volante di aladin(agli studios)

poi se le piace stitch c'è un attrazione interattiva(sempre in inglese) ai miei è piaciuta
queste sono agli studios, diciamo che sono molto tranquille
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mar mag 18, 2010 10:03 pm

Rispondi