Vacanze estive: quanto spendete? Quante settimane fate? Tipologia di vacanza?

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Paola R.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: dom feb 07, 2010 5:35 pm

Messaggio da Paola R. » gio apr 01, 2010 3:02 pm

Sandy ha scritto:Quindi Ticino pure tu. :-)

Rimarrò nei Grigioni da sola, :cry:
bellissimi i grigioni!!! per belle gite e chissà qualche vacanza sicuramete ci andremo!!! chissà ci si potrà incontrare.
Il Ticino resta la meta forzata dato che siamo di li, e oramai conosciamo tutto, sopratutto per il lavoro.
CIAO e piacere di conoscerti!!!! :bacio:

PAOLA MAMMA DI LUCILLA E MICHAEL 10-12-2003


Gwen

Messaggio da Gwen » gio apr 01, 2010 4:26 pm

Stefania72 ha scritto:dunque, se vai in bungalow in villaggio l'ultima di agosto e la prima di settembre, calcolando che devi prendere un 5/6 posti letto sono più o meno 1000 la prima settimana e 600 la seconda solo di casa, poi ci devi mettere le tessere club(i miei ormai pagano tutti) per 5...
Se prendo una casa da privato invece con 1300 totali me la cavo.
E parlo di costi bassi, in molti villaggi ho trovato anche 2000 la sola casa.
Se invece provi a fare un preventivo in villaggio a pensione completa a me viene sempre fuori sui 7000 euro 2 settimane, impossibile!
Purtroppo con 3 figli i costi van su, se po metti che sono obbligata ad andare ad agosto(anche se l'ultima è comunque meno cara)
scusami dimentico i 3 figli....
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio apr 01, 2010 4:40 pm

mamititty ha scritto:cioè tu vai in calabria l'anno che io non ci cado??????????????

brutta!!!!!!!! :cisssss:


ps. se hai bisogno di sapere sui villaggi in calabria fammi sapere :bacio:
Tiziana se ne conosci qualcuno o sai anche solo indicarmi la zona in cui cercare ben venga....
soprattutto posti vicino all'aeroporto, quest'anno mi sono incraponita con la calabria
peccato che tu non ci vada :cry:
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » ven apr 02, 2010 10:12 am

approposito di vacanze, tempo fa avevo visto un programma dove dicevano che c'è gente che da anni gira il mondo gratis con lo scambio di case, voi lo fareste mai?Io non credo, gente che gira per casa mia..naaaa, però è comodo.
C'era una famiglia che era stata negli States in villetta con piscina ed era entusiasta
Rispondi