Jesolo

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Eve
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1554
Iscritto il: mar mag 26, 2009 2:44 pm

Messaggio da Eve » dom mar 28, 2010 2:02 pm

grazie a tutte.
allora cercherò più verso Bibione o Lignano.


Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » dom mar 28, 2010 2:05 pm

Cavallino è perfetta per le famiglie. Non stiamo parlando del lido di Jesolo incasinato, ma di un posto totalmente diverso.

La spiaggia è grande e poco frequentata. Io dall'ombrellone vedo benissimo le bimbe che vanno in riva al mare.

Cosa che quando sono andata a Bibione era impensabile. Una volta sono andata a trovare una ragazza a Bibione e praticamente ci siamo parlate senza guardarci in faccia per non perdere di vista i bimbi.

Il S.Angelo non lo conosco, so che il più quotato in zona è l'Union, ma solo per la quantità di negozi che si trovano all'interno, ma se vuoi ci posso andare a buttare un occhio.

E, ovviamente, poco distante ci siamo noi, che voglio dire è un bel vedere! Hahahahaha!!!
Eve
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1554
Iscritto il: mar mag 26, 2009 2:44 pm

Messaggio da Eve » dom mar 28, 2010 4:03 pm

bé, da come lo presenti tu direi di prenotare subito.
per ora ho mandato richieste disponibilità un po' qui e un po' là per vedere che aria tira.
se hai voglia di "buttare un occhio" (che fa anche un po' senso :cisssss: ) mi fai un grosso piacere.
adesso vado a cercarmi il sito dell'Union, magari mando la richiesta anche lì.

grazie mille :bacio:
laserman

Messaggio da laserman » dom mar 28, 2010 4:15 pm

noi forse andremo a sprazzi al cavallino
la nonna prendera un bungalows e terrà willy una 10ina di giorni
noi faremo la spola!
laserman

Messaggio da laserman » dom mar 28, 2010 5:00 pm

noi andremo qui

http://www.caberton.it/
Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829
Iscritto il: mar gen 29, 2008 11:53 am

Messaggio da Ste76 » dom mar 28, 2010 8:45 pm

ah ecco, concordo con francesca, il cavallino è molto più tranquillo rispetto al lido però sono molto belle bibione e lignano.
A Bibione ci sono stata 2 anni fa e mi sono trovata benissimo.
Diciamo che al cavallino sei un po' fuori dal centro e quindi sei un po' vincolata a rimanere sempre dentro al villaggio.
Però.... dopo tutto questo bel dire forse anche io andrò a Jesolo ma a giugno...
Eve
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1554
Iscritto il: mar mag 26, 2009 2:44 pm

Messaggio da Eve » dom mar 28, 2010 9:30 pm

grazie Laserman, ho chiesto la disponibilità anche nel tuo campeggio.
vediamo chi mi risponde.
comunque mi sembra di capire che al Cavallino per le famiglie vada bene.
come zona ci piace perchè non c'è solo mare, a Venezia non ci siamo mai stati magari riusciamo a fare un giro.
ancora grazie :bacio:
giraffa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1186
Iscritto il: dom set 27, 2009 12:50 pm

Messaggio da giraffa » dom mar 28, 2010 10:11 pm

Io a Jesolo ci abito. Se avete bisogno di info chiedete pure.
Trovo che sia Jesolo che Cavallino siano adatte alla vacanza con i bambini. Cavallino è molto più tranquilla ma c'è comunque tutto quello che serve. L'Union è una piccola cittadina e non manca proprio nulla, il S. Angelo è molto più piccolo e dentro non sono mai entrata.
Rispondi