Qual'è stata la vacanza o il viaggio più bello????

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » ven mar 12, 2010 11:02 pm

Gwen ha scritto:Il giro degli Stati Uniti on the road.......ho una nostalgia pazzesca :cry:
quoto .
esperienza indimenticabile e che ripeterei anche subito!
e aggiungo anche il giappone , che voglio comunque prima o poi approfondire


MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » sab mar 13, 2010 11:48 am

quasi tutti belli, indimenticabili il viaggio di nozze in Egitto nel 2006 e i 15gg da metà agosto in poi fatti DA SOLA in Irlanda

tornassi indietro, comincerei a viaggiare da sola a 15 anni. MI adoro come compagna di viaggio ;)
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » sab mar 13, 2010 12:14 pm

mamititty ha scritto:era il mio sogno!!! fare un Coast to Coast
come viaggio di nozze con una bella harley davidson sotto le chiappe :cisssss: !!!!!

poi ho conosciuto mio marito che non saperne mezza di sposarsi e della Herly sotto le chiappe ( a lui non piacciono quelle moto ) me la sono messa via :fing:
Ecco era il nostro viaggio di nozze ideale.
Poi ridimensionammo con un viaggio normale negli stati uniti.
All'ultimo pero' per mancanza di dindi di ando' a creta, e fu un bene.... ci siamo sposati l'8 settembre 2001 e tre giorni dopo ci fu l'attacco alle torri gemelle. :sticazzi:

comunque creta me la ricordo come uno dei viaggi piu' belli in assoluto.
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » sab mar 13, 2010 1:10 pm

vavi ha scritto:Ecco era il nostro viaggio di nozze ideale.
Poi ridimensionammo con un viaggio normale negli stati uniti.
All'ultimo pero' per mancanza di dindi di ando' a creta, e fu un bene.... ci siamo sposati l'8 settembre 2001 e tre giorni dopo ci fu l'attacco alle torri gemelle. :sticazzi:

comunque creta me la ricordo come uno dei viaggi piu' belli in assoluto.
sticazzi si!!!!!!!!!!!mano male và! :nani:

mio marito mi stà rompendo le pelotas da 3 anni che vuole andare a creta!
la grecia è stupenda e forse lo accontenterò!!! :lol:

ps. magari poi mi dici quale sono le spiegge più belle da vedere eh! :cisssss:
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » sab mar 13, 2010 1:25 pm

Un weekend lungo da fidanzati sulla costiera amalfitana, con un'auto scassata a cui ogni tot bisognava mettere l'acqua nel radiatore, e un affittacamenre a picco sul mare che ci cucinava quello che la sua barchetta portava a riva ogni mattina.....Amalfi, Sorrento, Maiori, Capri....ahhhh, se ci penso sospiro ancora, ci siamo divertiti come dei matti.
E poi sempre un weekend lungo a Venezia, dove ci divertimmo così tanto che, senza dircelo, decidemmo entrambi che ...."era quello giusto"!
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » sab mar 13, 2010 1:27 pm

io non dimenticherò mai la crociera sui fiordi col postale
sarà che era il viaggio di nozze
sarà che amo la scandinavia
sarà che è stata una vacanza dal ritmo lento della navigazione, all'insegna delle letture e del perdersi nel panorama
ripartirei subito!
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » sab mar 13, 2010 1:34 pm

Ginger anche noi in viaggio di nozze abbiamo fatto la crociera al nord, ma quella delle Capitali, giuro che un giorno mi piacerebbe poter fare anche quella tra i fiordi!
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » sab mar 13, 2010 1:40 pm

Bella anche quella delle capitali! L'avevo scartata perchè il marito non ama troppo volare e lì avremmo dovuto mi sembra 6 voli. Peccato che poi sia all'andata che al ritorno abbiamo fatto cambio aereo in danimarca (e lo abbiamo saputo dopo, altrimenti avrei fatto sosta un paio di giorni grrr...), più un volo interno in finlandia... sono riuscita a evitare solo il volo Bergen-Oslo, spostamento fatto in treno!
Rispondi