Vacanze sì o no?

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » gio mar 12, 2009 8:30 pm

io con matteo di due mesi sono a ndata in un hotel a riccione era luglio, matteo stava sempre sotto l'ombrellone con una crema totale della chicco...un pastone che nn ti consiglio!! pero' siamo stati bene.
quest' anno idem andremo a ncora sull'adriatico e kevin avra' 20 giorni, e' l'ideale per i bimbi e per i genitori perche' se nn vuoi andare in spiaggia ci sono delle belle passeggiate!!!


Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » gio mar 12, 2009 8:41 pm

io non faccio testo
non amo il veneto come mare (rspetto al sud e alle isole non ci sono paragoni) ma per di più sono montanara inside (cioe',inside mi piacerebbe anche girare ma budget marito ostile e figli piccoli lo rendono arduo :cry: )
al mare ovviamente anche in giugno protezione totale (50 mineralizzata come suggerimento) io mi scottavo sempre pur andando in quel mese con mia mamma,e avevo più di 4 mesi
cinzia08
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 196
Iscritto il: gio dic 18, 2008 3:04 pm

Messaggio da cinzia08 » gio mar 12, 2009 8:45 pm

Ti suggerisco di guardare questo sito: http://WWW.ITALYFAMILYHOTEL.IT
Ci sono ottimi hotel e super adatti per i bimbi.
Simona&Lorenzo

Messaggio da Simona&Lorenzo » gio mar 12, 2009 8:48 pm

Io ti consilgio la liguria..magari per te non è prorpio vicina ma prendi due piccioni con una fava..c'è sia il mare che la montagna...
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » gio mar 12, 2009 9:00 pm

Letizia ha quasi 4 mesi e noi in vacanza ci andiamo, eccome! Partiamo sabato per Misurina, settimana bianca a 1754 metri! Chiaro, non andremo in motoslitta quest'anno e neanche in seggiovia con lei, ma a passeggio sì!

Quanto al mare, ho portato sia Sofia che Dodi a Bibione per la prima volta a 6 settimane, per 1 settimana in appartamento. E ci torniamo ogni anno perché molto adatto ai bimbi.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio mar 12, 2009 9:07 pm

ma solo io l'albergo non lo trovo comodo?

Cioè trovo molto più comodo un bel chalet in un campeggio dove posso gestirmi al 100% orari e simili che una camere d'albergo dove comunque in determinati orari si mangia e simili.
:mumble:
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » gio mar 12, 2009 9:09 pm

tati ha scritto:ecco io voglio far prendere il prima possibile l aereo a fabio...
mi fai andare in panico, mica ho pensato che potesse fargli male!
scusate se mi intrometto mentre la discussione va su altro...
ma adesso mi preoccupo io

ho preso comprato un volo per Palermo per un lungo week end a fine maggio...
una mia collega ha portato la neonata di 3 mesi a Londra (nel senso che ci si è proprio trasferita)
un'altra con il neonato di 3 mesi, da Washington dove l'ha partorito, è tornata a Torino

perchè dovrebbe fare male?
non credo ci sia uno scompenso di pressione come quando si va in montagna in macchina o a piedi...

boh
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio mar 12, 2009 9:16 pm

MariannaMJ ha scritto: perchè dovrebbe fare male?
non credo ci sia uno scompenso di pressione come quando si va in montagna in macchina o a piedi...

boh
ma anche sulla montagna ho sentito mille mila pareri diversi, ci sono figli di "muntagnini" che nascono in pianura e tornano a casa a pochi giorni di vita.
Io Lorenzo la scorsa estate l'ho portato in montagna tranquillamente, quando avevo l'impressione che si tappassero le orecchie a me ci si fermava un attimo e lo allattavo un po'.
Rispondi