LONDRA.....finalmente!

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Milena
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1061
Iscritto il: sab dic 16, 2006 3:52 pm

Re: LONDRA.....finalmente!

Messaggio da Milena » mar ago 02, 2016 9:02 pm

Che magnifica opportunità!
Io non sono mai stata a Londra, però se avessi a disposizione pochi giorni credo che la visiterei evitando i luoghi come musei, che pur interessanti o unici, portano via molto tempo.


Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: LONDRA.....finalmente!

Messaggio da Trilli » mer ago 03, 2016 7:56 am

Wow che bello!
Londra la girammo, da soli e a più riprese, a 14 anni durante una vacanza studio in UK.
Gia', i nostri accompagnatori inglesi si fiondavano in un pub, lasciandoci allo sbaraglio col solo conforto di una mappa corredata dalla scritta inquietante IF YOU GET LOST, ASK A POLICEMAN!
Vero è che noi, quantomeno, eravamo già avvezzi, a Milano, a girare soli con i mezzi pubblici.
Nonostante l'età, non trascurammo i musei (British Museum e National Gallery), perciò non me la sentirei di sconsigliarli!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: LONDRA.....finalmente!

Messaggio da Lory P » mer ago 03, 2016 10:49 am

Che bello!!! Londra ..non sono mai stata ma immagino sarà bellissima e sarà emozionante rivedere tuo fratello..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Re: LONDRA.....finalmente!

Messaggio da Azur » mer ago 03, 2016 11:08 am

dani_73 ha scritto:quando ho visto il prototipo del tomografo assiale, l'apparecchiatura che serve a fare le TAC, tanto per intendersi, ho quasi pianto dall'emozione
ahahah Dani, forse non è tanto comune in effetti :G

Bellissimo Nanny, un super buonviaggio ;D
dani_73
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 128
Iscritto il: mer mag 28, 2008 11:39 am
Località: monza e brianza

Re: LONDRA.....finalmente!

Messaggio da dani_73 » mer ago 03, 2016 11:28 am

Deviazione professionale. L'hai visto sui libri e te ne hanno parlato, ne hai studiato il funzionamento ma vederlo lì davanti a te è stata tutta un'altra cosa :G :G
Avatar utente
nanny
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1105
Iscritto il: ven giu 25, 2010 12:01 pm

Re: LONDRA.....finalmente!

Messaggio da nanny » mer ago 03, 2016 11:57 am

grazie ragazze, è un peccato aver poco tempo ma purtroppo tra scuola e lavoro e con i voli solo in certi giorni non si poteva fare altrimenti e poi, una volta rotto il ghiaccio, si può pensare di ritornare con più calma.
credo che le tappe sicure al momento sono: il museo di storia naturale, quello delle scienze, il negozio di giocattoli, la ruota panoramica e i monumenti simbolo, in più mi devo assolutamente scavare fuori il tempo per lo shopping!!
Non vedo l'ora!!
Rispondi