Numana

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Numana

Messaggio da Tropical » gio giu 23, 2016 11:05 am

Che bello, Paola!
Neanche io sapevo dove fosse [emoji28]

Non prendertela per il Mr. Sono caratteri, o ci convivi o li mandi via. Non riesci a cambiarli. Almeno vi compensate.

Divertitevi!!


Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Re: Numana

Messaggio da matiti » gio giu 23, 2016 12:19 pm

Numana e' carina però ci sono andata con Maty piccola e quindi ho visto poca movida.
Viola e' di quelle zone, magari passa e ti consiglia.
Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: Numana

Messaggio da Talita » gio giu 23, 2016 2:28 pm

La zona é splendida, l'anno scorso sono andata a Sirolo che é lí vicino. Più di questo non so dirti ;) ma vedrai che spettacolo!
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Numana

Messaggio da Babina » gio giu 23, 2016 2:36 pm

Ci sono stata con Nicolò piccino piccino e ormai 10 anni fa; Sirolo, che è lì vicino è un bellissimo paese sul promontorio;
in zona c'è la spiaggia delle due sorelle che è la più bella della zona, ma raggiungibile credo solo da un sentierino a piedi.
A Numana siamo stati in campeggio perciò sulla sistemazione non s o aiutarti, ma nel complesso sono zone molto carine ed il mare è bello.
Potreste valutare dei bed & breakfast o degli agriturismi, in zona ce ne sono moltissimi.
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Numana

Messaggio da Pol&son » gio giu 23, 2016 2:37 pm


Grazie!!! Non vedo l'ora… Ne ho sempre sentito parlare ma non ci sono mai stata
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Numana

Messaggio da Lucia76 » ven giu 24, 2016 11:14 am

Siete poi riusciti a prenotare?
Io e mio marito andammo tanti anni fa, ancora da fidanzati, partimmo senza prenotare (non ricordo il periodo però), siamo andati a Sirolo Numana e Marcelli. Bei posti, e bel mare, però passammo gran parte della giornata per trovare una stanza ...invano, e la sera tornammo a casa (i miei ancora ridono per quando mi videro tornare con la valigia intatta :-D )!
Tornando a casa avevamo pensato di fermarci a Senigallia ma proprio in quel momento era in corso un temporale con tanto di tromba d'aria (vista dall'alto in autostrada era una cosa mostruosa :-D ), quindi tirammo dritto. E a Senigallia ci andremo questa estate, dopo tanti anni mi è rimasta la voglia :-)
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Numana

Messaggio da Pol&son » ven giu 24, 2016 12:34 pm

Secondo te?

Ieri pomeriggio è arrivata in ritardo perché doveva convertire un file alla figlia che all'esame oggi, e ovviamente si erano ridotti all'ultimo. Per cui l'ho fatto io 10 minuti… Poi è andata a vederla perché ieri sera aveva la prima sfilata, poi ovviamente la madre di lei non aveva capito (furba la ragazza) E credeva che la figlia rimanesse col padre anche se non era il suo giorno, quindi non è andata prenderla. Morale è tornato a casa mia alle 23 30. Giusto il tempo per mandarlo a zappare e mi sono addormentata

Gli ho detto che a questo punto a me non interessa, che prenoti lui e che se per la sua stupidaggine di rimandare mi dovrà portare in hotel di lusso saranno solo problemi suoi
È che sai quel fine settimana non mi riesce a portare da nessuna parte che sappia fin da ora per me la storia è chiusa

È lo so, qui sono OT
Ma chi ha letto il post mai una gioia sa che sono al limite
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Numana

Messaggio da Babina » ven giu 24, 2016 1:50 pm

Mi spiace Pol. :(
Rispondi