Lago maggiore

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Rispondi
Avatar utente
Laura
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1629
Iscritto il: dom set 28, 2008 5:45 pm

Lago maggiore

Messaggio da Laura » gio apr 07, 2016 7:19 pm

Allora ragazze, cerco consigli.
io e i bimbi avremmo alcuni giorni a maggio(w il santo patrono!), se tutto va bene e mio marito riesce a prendersi i giorni,
volevamo scappare al Lago Maggiore. Ho visitato le isole da piccola e ho nella memoria immagini dei giardini, volevo tornarci.
Non so altro. Se conoscete la zona sono ben accetti consigli, luoghi da vedere, dove e cosa mangiare ecc...


Avatar utente
Babbi
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1125
Iscritto il: lun set 21, 2009 11:30 pm
Contatta:

Re: Lago maggiore

Messaggio da Babbi » ven apr 08, 2016 1:45 am

le isole sono molto belle ma molto care. La visita dei parchi è tutta a pagamentoLi vicino c'è la Illa Pallavicini...un bel parco con gli animali. Lo zoo safari non è tanto distante...una mezz'oretta se non c'è traffico.
Arona è molto carina per passeggiare. Li puoi andare alla Rocca di Arona (non Angera) che pochi conoscono..una terrazza sul lago andando verso San Carlone...altra cosa da visitare. Traghettatore poi puoi andare anche verso Angera. Non conosco bene i prezzi ma credo che online trovi tutto :))
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: Lago maggiore

Messaggio da Chiara » ven apr 08, 2016 8:49 am

siamo stati l'anno scorso, le isole care sì ma abbiamo detto "per una volta nella vita" :G

su quella dei pescatori ci sono mille mila ristorantini ad un prezzo accettabile, certo il posto è mooolto turistico. Col battello siamo andati pure a vedere un santuario, ma quello lo salterei se tornassi.
Avatar utente
Babbi
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1125
Iscritto il: lun set 21, 2009 11:30 pm
Contatta:

Re: Lago maggiore

Messaggio da Babbi » ven apr 08, 2016 9:01 am

l'isola dei pescatori è bellissima.
Faccio mente locale su altre visite ahah
Avatar utente
kri
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1276
Iscritto il: ven gen 01, 2010 1:00 am

Re: Lago maggiore

Messaggio da kri » ven apr 08, 2016 9:09 am

Villa Taranto in primavera deve essere meravigliosa, se hai voglia di vedere fiori fiori fiori tanti maravigliosi fiori.
Avatar utente
Laura
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1629
Iscritto il: dom set 28, 2008 5:45 pm

Re: Lago maggiore

Messaggio da Laura » mer mag 18, 2016 7:38 pm

allora ragazze il Lago maggiore in primavera merita davvero un weekend
lunimoso, fresco, pieno di fiori...direi anti-stress!
Vi lascio foto del giardino di Isolabella e dell'eremo di Santa Caterina al Sasso.
Rispondi