Appartamenti in Croazia

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Appartamenti in Croazia

Messaggio da Talita » mar gen 05, 2016 3:49 pm

Stavo iniziando a considerare la Croazia per le ferie estive di Agosto.
Non la conosco bene perché ci sono stata solo 2/3 volte da bambina (e a dire la verità non mi aveva fatto impazzire).
Guardando sul sito airbnb gli appartamenti, vedo prezzi stracciati e foto bellissime, di contro gli alberghi costano quasi come in Italia.
Com'è possibile trovare appartamenti a 40€ al giorno frontemare? Ho un'amica che ha preso una fregatura epica l'anno scorso, nonostante vada da anni in Croazia e avesse scelto una stanza di fascia di prezzo medio - alta.
Su bnb le recensioni sono poche, quasi tutte di stranieri.
Che dite? Rischio?


Avatar utente
CisePunk
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer nov 25, 2015 8:41 pm
Località: Palermo

Re: Appartamenti in Croazia

Messaggio da CisePunk » mar gen 05, 2016 5:24 pm

Ho un contatto che si occupa di affittare appartamenti in Croazia. Non lo sento da un po' ma se vuoi, posso mettervi in contatto.

Inviato dal mio SUNSET utilizzando Tapatalk
Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: RE: Re: Appartamenti in Croazia

Messaggio da Talita » mar gen 05, 2016 11:54 pm

CisePunk ha scritto:Ho un contatto che si occupa di affittare appartamenti in Croazia. Non lo sento da un po' ma se vuoi, posso mettervi in contatto.

Inviato dal mio SUNSET utilizzando Tapatalk
Mmmh interessante... quando definiamo bene il periodo e capiamo in che zona vogliamo stare in caso ti chiedo di passarmi il contatto, grazie intanto!
Avatar utente
CisePunk
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer nov 25, 2015 8:41 pm
Località: Palermo

Re: Appartamenti in Croazia

Messaggio da CisePunk » mer gen 06, 2016 3:31 am

nessun problema. Fammi sapere.
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Appartamenti in Croazia

Messaggio da Babina » gio gen 07, 2016 2:23 pm

Io in Croazia ci sono stata due volte ma entrambe le volte sono partita senza prenotare ed ho scelto sul posto.
Una volta mi è andata molto bene e la seconda molto male perchè l'unico alloggio disponibile era una vera schifezza.
Però da qualche anno consulto il sito www.Homelidays.it e finora mi sono trovata bene; trovi molte informazioni sul luogo e sull'alloggio, ma soprattutto trovi molte fotografie e recensioni.
Ho usato questo canale due volte ed entrambe sono rimasta soddisfatta!
Dacci un'occhiata.... :)
Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: RE: Re: Appartamenti in Croazia

Messaggio da Talita » gio gen 07, 2016 2:43 pm

Babina ha scritto:Io in Croazia ci sono stata due volte ma entrambe le volte sono partita senza prenotare ed ho scelto sul posto.
Una volta mi è andata molto bene e la seconda molto male perchè l'unico alloggio disponibile era una vera schifezza.
Però da qualche anno consulto il sito http://www.Homelidays.it e finora mi sono trovata bene; trovi molte informazioni sul luogo e sull'alloggio, ma soprattutto trovi molte fotografie e recensioni.
Ho usato questo canale due volte ed entrambe sono rimasta soddisfatta!
Dacci un'occhiata.... :)
Questo sito non lo conoscevo, cerco anche qui, grazie mille!
Io vorrei partire già con l'alloggio prenotato perché già il viaggio, in un sabato d'agosto, sarà un calvario, almeno arrivata a destinazione vorrei rilassarmi.
Ps. In quale zona della Croazia eri andata?
Avatar utente
Babbi
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1125
Iscritto il: lun set 21, 2009 11:30 pm
Contatta:

Re: Appartamenti in Croazia

Messaggio da Babbi » gio gen 07, 2016 2:49 pm

l'ultima volta che ho messo piede in croazia è stato nel 2002 o 2003 e ricordo che in effetti gli appartamenti che ti affittavano sul posto costavano una stupidata. Io avevo prenotato un hotel da casa per essere piu tranquilla.
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: RE: Re: Appartamenti in Croazia

Messaggio da Babina » gio gen 07, 2016 3:30 pm

Talita ha scritto:
Babina ha scritto:Io in Croazia ci sono stata due volte ma entrambe le volte sono partita senza prenotare ed ho scelto sul posto.
Una volta mi è andata molto bene e la seconda molto male perchè l'unico alloggio disponibile era una vera schifezza.
Però da qualche anno consulto il sito http://www.Homelidays.it e finora mi sono trovata bene; trovi molte informazioni sul luogo e sull'alloggio, ma soprattutto trovi molte fotografie e recensioni.
Ho usato questo canale due volte ed entrambe sono rimasta soddisfatta!
Dacci un'occhiata.... :)
Questo sito non lo conoscevo, cerco anche qui, grazie mille!
Io vorrei partire già con l'alloggio prenotato perché già il viaggio, in un sabato d'agosto, sarà un calvario, almeno arrivata a destinazione vorrei rilassarmi.
Ps. In quale zona della Croazia eri andata?
Eh, infatti ti consiglio di prenotare, almeno arrivi e non ci sono più sbattimenti.
Sono andata entrambe le volte in Istria: la prima a Rovigno, la seconda a Rabac; quest'ultima molto bella, c'è un mare spettacolare.
Io andai nel lontano 2001 ed era ancora un po' spartana; ho visto delle foto recenti ed è cambiata moltissimo, in meglio naturalmente ;-)

Mi dicono che la Dalmazia è bellissima e merita davvero, ma il viaggio è lunghetto.
Rispondi