isola d'elba in campeggio con camper

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
antoD08
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 463
Iscritto il: mer nov 09, 2011 10:35 am

Re: isola d'elba in campeggio con camper

Messaggio da antoD08 » gio lug 10, 2014 11:29 am

Mamisilvia ha scritto:dove vai in liguria di solito?

noi in zona spotorno/noli...per i week-end di solito andiamo lì, e ci spostiamo in bicicletta.
Ceriale, ceriale, solo ceriale..... :rabbia:
ok i miei suoceri hanno un appartamento lì quindi sono aggratiss ma ora basta
Noli che bei ricordi andavo da bambina.... emusiun...


Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: isola d'elba in campeggio con camper

Messaggio da Mami » gio lug 10, 2014 11:54 am

ceriale non la conosco per niente...forse non ci sono mai stata.
noli è stupenda!
antoD08
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 463
Iscritto il: mer nov 09, 2011 10:35 am

Re: isola d'elba in campeggio con camper

Messaggio da antoD08 » gio lug 10, 2014 12:02 pm

Mamisilvia ha scritto:ceriale non la conosco per niente...forse non ci sono mai stata.
noli è stupenda!
mi ricordo un campanile, andavamo in albergo proprio lì vicino, che bello il rintocco delle campane...
poi la spiaggia abbastanza sabbiosa e poco profonda, c'era pure la piscina....che tempi lontani...

ecco ceriale è un'altra cosa, una copia di boh ..... meglio albenga e lì ci sono ottimi campeggi
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: isola d'elba in campeggio con camper

Messaggio da Mami » gio lug 10, 2014 12:18 pm

noli mi rilassa tantissimo...amo la passeggiata, comprare il pesce fresco la mattina presto allo splendido mercato del pesce dove attraccano i pescatori direttamente sulla spiaggia (quando siamo in camper)....amo la spiaggia e il mare che è stupendo....(solo l'anno scorso abbiamo avuto problemi perchè era pieno di meduse, ma anche in corsica dove siamo poi stati in campeggio) e amo le sue viette...dove passeggiare e comprare una focaccia buonissima...

di solito ci passo qualche giorno da sola ad inizio agosto con andrea (quando il papa' lavora ancora) in hotel e mi rigenero....
antoD08
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 463
Iscritto il: mer nov 09, 2011 10:35 am

Re: isola d'elba in campeggio con camper

Messaggio da antoD08 » gio lug 10, 2014 1:24 pm

Mamisilvia ha scritto:noli mi rilassa tantissimo...amo la passeggiata, comprare il pesce fresco la mattina presto allo splendido mercato del pesce dove attraccano i pescatori direttamente sulla spiaggia (quando siamo in camper)....amo la spiaggia e il mare che è stupendo....(solo l'anno scorso abbiamo avuto problemi perchè era pieno di meduse, ma anche in corsica dove siamo poi stati in campeggio) e amo le sue viette...dove passeggiare e comprare una focaccia buonissima...

di solito ci passo qualche giorno da sola ad inizio agosto con andrea (quando il papa' lavora ancora) in hotel e mi rigenero....
sto sognando ad occhi aperti.....
ci devo tornare assolutamente!! anche mia mamma si ricorda del mercato del pesce fresco...
Rispondi