isola d'elba in campeggio con camper

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: isola d'elba in campeggio con camper

Messaggio da Mami » mar lug 08, 2014 7:50 pm

Pensavo all'elba perche' non abbiamo intenzione di fare molti km questa'anno.....siamo cotti...la sicilia e' stupenda comunque


Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: isola d'elba in campeggio con camper

Messaggio da Lory P » mar lug 08, 2014 10:04 pm

Mamisilvia ha scritto:Pensavo all'elba perche' non abbiamo intenzione di fare molti km questa'anno.....siamo cotti...la sicilia e' stupenda comunque
;-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1189
Iscritto il: mar ago 05, 2008 11:40 am
Contatta:

Re: isola d'elba in campeggio con camper

Messaggio da Flavia » mer lug 09, 2014 9:33 am

lory piazza ha scritto:Un salto in Sicilia ?quando i miei avevano il camper e nn ero ancora sposata andavamo spesso a marina di ragusa mare bellissimo e camping perfetto;-)
Lìavevo pensato anch'io però per loro è un viaggio lunghissimo... e poi se vanno per campeggi la vedo proprio dura.
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: isola d'elba in campeggio con camper

Messaggio da Mami » mer lug 09, 2014 10:28 am

Flavia ha scritto:
lory piazza ha scritto:Un salto in Sicilia ?quando i miei avevano il camper e nn ero ancora sposata andavamo spesso a marina di ragusa mare bellissimo e camping perfetto;-)
Lìavevo pensato anch'io però per loro è un viaggio lunghissimo... e poi se vanno per campeggi la vedo proprio dura.

infatti quando eravamo andati a favignana in campeggio con l'altro camper piccolo avevamo traghettato da genova a palermo e anche il ritorno via mare, se mi ricordo bene...son passati tanti anni e non c'era ancora andrea.

anche quando andiamo in croazia solitamente traghettiamo o da fiume o da ancona con destinazione spalato...poi da lì ci muoviamo per andare sulle isole
Avatar utente
martina v.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1078
Iscritto il: lun dic 01, 2008 11:50 am

Re: isola d'elba in campeggio con camper

Messaggio da martina v. » mer lug 09, 2014 11:07 pm

Mamisilvia ha scritto:Pensavo all'elba perche' non abbiamo intenzione di fare molti km questa'anno.....siamo cotti...la sicilia e' stupenda comunque
Se ti interessa comunque la Toscana per campeggiare, fammi sapere...toscana doc e campeggiatrice da tutta la vita, ti posso dare un po' di dritte, sono pochi i campeggi che non ho frequentato e la mia costa la conosco abbastanza bene!
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: isola d'elba in campeggio con camper

Messaggio da Mami » gio lug 10, 2014 9:59 am

martina v. ha scritto:
Mamisilvia ha scritto:Pensavo all'elba perche' non abbiamo intenzione di fare molti km questa'anno.....siamo cotti...la sicilia e' stupenda comunque
Se ti interessa comunque la Toscana per campeggiare, fammi sapere...toscana doc e campeggiatrice da tutta la vita, ti posso dare un po' di dritte, sono pochi i campeggi che non ho frequentato e la mia costa la conosco abbastanza bene!

grazie mille.
antoD08
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 463
Iscritto il: mer nov 09, 2011 10:35 am

Re: isola d'elba in campeggio con camper

Messaggio da antoD08 » gio lug 10, 2014 10:58 am

[Se ti interessa comunque la Toscana per campeggiare, fammi sapere...toscana doc e campeggiatrice da tutta la vita, ti posso dare un po' di dritte, sono pochi i campeggi che non ho frequentato e la mia costa la conosco abbastanza bene![/quote]

ti terrò presente il prox anno
ho già deciso che voglio andare in Toscana in bungalow!!!
basta liguria
devo solo aspettare un ANNO...
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: isola d'elba in campeggio con camper

Messaggio da Mami » gio lug 10, 2014 11:17 am

dove vai in liguria di solito?

noi in zona spotorno/noli...per i week-end di solito andiamo lì, e ci spostiamo in bicicletta.
Rispondi