last second in agosto...mission impossible?

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Rispondi
Avatar utente
bubina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1117
Iscritto il: gio mar 24, 2011 9:51 pm
Contatta:

last second in agosto...mission impossible?

Messaggio da bubina » lun giu 23, 2014 10:40 am

Visto che la mia dpp sarà il 23 luglio, io e mio marito non ci siamo arrischiati a prenotare nessuna vacanza, anche perchè mio marito entra in ferie (per un mese) proprio dal 23 luglio.

Potremo appoggiarci a una casa di un'amica in montagna, a un tiro di schioppo da torino (40 minuti di auto), se vogliamo fuggire l'afa e il tedio cittadino, senza stressarci troppo ad affrontare un viaggio impegnativo, una soluzione ottimale direi

Marito però scalpita, da buon sardo vorrebbe concedersi qualche giorno al mare, il problema appunto è che le sue ferie finiscono il 21 agosto, i tempi sono stretti, se Ale anticipa forse abbiamo il tempo di riprenderci, di fare il primo bilancio di salute e poi partire, ma se ritarda non se ne fa niente

quindi per forza di cose l'unica possibilità è attendere il parto e se tutto va bene prenotare all'ultimissimo minuto

Ma secondo la vostra esperienza si riuscirà a trovare qualche offerta last second in alta stagione?
E posso arrischiarmi di partire in aereo? (tipo per mete come sardegna, sicilia)
Io eviterei con un bimbo appena nato, al massimo valuterei la Liguria (due ore e mezza di auto), ma temo che in liguria sia impossibile trovare un buco di posto se non a prezzi proibitivi

l'alternativa è sperare che il capo di mio marito gli conceda almeno un giorno di ferie a settembre, così da fare una tre giorni di mare a inizio settembre)


Rispondi