Sorpresaaaa

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Rispondi
Avatar utente
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2263
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:36 am

Sorpresaaaa

Messaggio da Apetta » sab giu 21, 2014 8:58 pm

Decidete voi se spostarlo o no...Immagine

Erano giorni che leggevo il post sul "raduno" al parco sigurtà....e me la ridevo sotto i baffi, giorni che sapevo saremo andati ma non volevamo dirlo a nessuno, un po' per scaramanzia, un po' sperando di fare una bella sorpresa a qualche mamma e amica del forum.

Una bellissima emozione.

Potrei dire che ho conosciuto Maura Lidia Brufen Tittiba Elena e la mitica Claudia, direi una balla.
Loro le conoscevo già! Il fatto che fosse la prima volta che le vedevo in carne ed ossa è un'inezia.

Più di loro conoscevo i loro figli, li guardavo e mi rendevo conto di averli "visti crescere" attraverso i racconti delle loro mamme.

Ho visto amicizia...ho visto armonia...ho visto complicità.

Lidia e Maura mi è parso di conoscerle da sempre e come le altre vorrei tanto fossero più vicine geograficamente per vederci più spesso!

Tittiba è la dolcezza in persona, una bellissima persona.

Brufen è la vicina di casa che vorrei!!! Carinissima, gentilissima, dolce dolce...

Poi c'era Allibita con la quale purtroppo non si è riuscita a scambiare nemmeno 2 parole.

Le ho lasciate alla fine perché "gli ultimi saranno i primi"...Claudia è bella...bellissima!!! Lei è MAMMA! Vicino a lei mi son sentita piccola. E tranquilla bbbella che a Roma ci verrò!

E poi c'è Titty...vestita di un allegrissimo nero...che però sfina...bella come il sole!
Dolce come sempre! Amica...punto.

Un capitolo lo meritano anche i mariti, pazienti, dolci, presenti.

Il marito di Bru ha il dono dell'ubiquità, ovunque mi girassi c'era...appresso a qualche figlio ma era presente.
Sarà qualche pratica ninja orientale...boh.

Il marito di Tittiba l'uomo apple, è simpaticissimo, e dolce come su moje!

Essolui un padre presente...peccato si stia un po' trascurando per non far sfigurare la moglie ahahah!

Il rasta...beh il rasta è un mito d'uomo che ha fatto breccia pure nel cuore di Fla...

Con questi due uomini ci scusiamo per non esser riusciti a salutarli.

Giulia ringrazia tutte le NM per averla coccolata e spupazzata!

Io ringrazio voi da parte anche del mio cuore per essere state il mio raggio di sole!


Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Sorpresaaaa

Messaggio da Tropical » sab giu 21, 2014 9:08 pm

Tutte belle queste mamme. Sono contenta che sia stata una bella giornata.
vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Re: Sorpresaaaa

Messaggio da vic » sab giu 21, 2014 9:09 pm

che bel racconto! quante belle ragazze!!
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Sorpresaaaa

Messaggio da Lory P » sab giu 21, 2014 9:38 pm

Apetta ha scritto:Decidete voi se spostarlo o no...Immagine

Erano giorni che leggevo il post sul "raduno" al parco sigurtà....e me la ridevo sotto i baffi, giorni che sapevo saremo andati ma non volevamo dirlo a nessuno, un po' per scaramanzia, un po' sperando di fare una bella sorpresa a qualche mamma e amica del forum.

Una bellissima emozione.

Potrei dire che ho conosciuto Maura Lidia Brufen Tittiba Elena e la mitica Claudia, direi una balla.
Loro le conoscevo già! Il fatto che fosse la prima volta che le vedevo in carne ed ossa è un'inezia.

Più di loro conoscevo i loro figli, li guardavo e mi rendevo conto di averli "visti crescere" attraverso i racconti delle loro mamme.

Ho visto amicizia...ho visto armonia...ho visto complicità.

Lidia e Maura mi è parso di conoscerle da sempre e come le altre vorrei tanto fossero più vicine geograficamente per vederci più spesso!

Tittiba è la dolcezza in persona, una bellissima persona.

Brufen è la vicina di casa che vorrei!!! Carinissima, gentilissima, dolce dolce...

Poi c'era Allibita con la quale purtroppo non si è riuscita a scambiare nemmeno 2 parole.

Le ho lasciate alla fine perché "gli ultimi saranno i primi"...Claudia è bella...bellissima!!! Lei è MAMMA! Vicino a lei mi son sentita piccola. E tranquilla bbbella che a Roma ci verrò!

E poi c'è Titty...vestita di un allegrissimo nero...che però sfina...bella come il sole!
Dolce come sempre! Amica...punto.

Un capitolo lo meritano anche i mariti, pazienti, dolci, presenti.

Il marito di Bru ha il dono dell'ubiquità, ovunque mi girassi c'era...appresso a qualche figlio ma era presente.
Sarà qualche pratica ninja orientale...boh.

Il marito di Tittiba l'uomo apple, è simpaticissimo, e dolce come su moje!

Essolui un padre presente...peccato si stia un po' trascurando per non far sfigurare la moglie ahahah!

Il rasta...beh il rasta è un mito d'uomo che ha fatto breccia pure nel cuore di Fla...

Con questi due uomini ci scusiamo per non esser riusciti a salutarli.

Giulia ringrazia tutte le NM per averla coccolata e spupazzata!

Io ringrazio voi da parte anche del mio cuore per essere state il mio raggio di sole!
profonda,attenta,sensibile!! Questo emerge dalla tua descrizione..sono contenta che siate riuscite a incontrarvi..io sono nuova ma già sto iniziando a conoscere ognuna di voi...e geograficamente lontana(Palermo)ma chissà ...mai dire mai ...un abbraccio a tutte voi;-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2190
Iscritto il: mar dic 11, 2007 5:07 pm

Re: Sorpresaaaa

Messaggio da pala4ever » sab giu 21, 2014 9:40 pm

Brava Ale.
Te la sei meritata questa giornata.


Belle tutte
Avatar utente
bea
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3163
Iscritto il: lun ago 05, 2013 10:19 pm

Re: Sorpresaaaa

Messaggio da bea » sab giu 21, 2014 9:42 pm

Che bella sei, Ape!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Avatar utente
bea
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3163
Iscritto il: lun ago 05, 2013 10:19 pm

Re: Sorpresaaaa

Messaggio da bea » sab giu 21, 2014 9:43 pm

Poi mi fate un "da destra a sinistra"?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Avatar utente
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2190
Iscritto il: mar dic 11, 2007 5:07 pm

Re: Sorpresaaaa

Messaggio da pala4ever » sab giu 21, 2014 9:48 pm

Brufen Maura Apa, Claudia, Lidia,Tetty
Il resto mi manca.';-)
Rispondi