Vacanze estive: dove-come -quando?

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Avatar utente
vinziana
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2650
Iscritto il: ven lug 10, 2009 4:01 pm

Re: R: Vacanze estive: dove-come -quando?

Messaggio da vinziana » ven apr 18, 2014 11:17 pm

tati ha scritto:Noi boh. È in forse una o due settimane in Svizzera a metà giugno, poi penso montagna tra casa in montagna dei miei e appartamento in montagna dei suoceri (inutilizzato). E fine agosto spero una o due settimane al mare. Ma cosa realmente poi riusciamo a fare non lo so

tati cellulare
Quando sei a casa? A me piacerebbe venire (sempre se mia zia c'è). È da troppo tempo che manco


Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: Vacanze estive: dove-come -quando?

Messaggio da tati » ven apr 18, 2014 11:24 pm

Noi? Estate la vedo dura vin solitamente scappiamo in montagna a giugno x tornare a settembre. ma se riesco se arrivi ci si organizza.

tati cellulare
Avatar utente
babyrizzo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1724
Iscritto il: mar mag 10, 2011 2:24 pm

Re: Vacanze estive: dove-come -quando?

Messaggio da babyrizzo » sab apr 19, 2014 6:52 am

Julia235 ha scritto:Mi hanno parlato benissimo di qeusto a Cervia: http://www.pinetinamare.it/
Sembra molto carino e ottimo x i bimbi, solo che ho bisogno di un appartamento perché con non riesco ad immaginare 15 gg con due bimbi in una camera. È vero che di giorno si va al mare o in giro, ma di notte, con Nicolò che é ancora 'leggermente insopportabile' per usare un eufemismo, qualcuno rischierebbe il defenestramento ...
Julia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 935
Iscritto il: gio ago 22, 2013 8:30 pm
Località: Bologna

Re: Vacanze estive: dove-come -quando?

Messaggio da Julia » sab apr 19, 2014 7:40 am

babyrizzo ha scritto:
Julia235 ha scritto:Mi hanno parlato benissimo di qeusto a Cervia: http://www.pinetinamare.it/
Sembra molto carino e ottimo x i bimbi, solo che ho bisogno di un appartamento perché con non riesco ad immaginare 15 gg con due bimbi in una camera. È vero che di giorno si va al mare o in giro, ma di notte, con Nicolò che é ancora 'leggermente insopportabile' per usare un eufemismo, qualcuno rischierebbe il defenestramento ...
A cervia dei nostri amici sono stati qui: http://www.ondabluresidence.com/appartamenti.htm. A
due passi dal mare, con piccolo supermercato a qualche metro....si sono trovati bene.
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Re: Vacanze estive: dove-come -quando?

Messaggio da Vero79 » sab apr 19, 2014 12:03 pm

Noi a giugno una settimana in Alto Adige e a luglio 5 giorni a Cesenatico.
renocchia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1804
Iscritto il: mer ott 05, 2011 9:11 am

Re: Vacanze estive: dove-come -quando?

Messaggio da renocchia » sab apr 19, 2014 1:52 pm

Noi tra casa a Pescocostanzo ( montagna) e Palinuro ( mare).
L'ultima di Agosto come sempre a Forte dei Marmi per la festa di Sant'ermete.
Ci riserviamo il vero viaggio per capodanno, ma la meta é ancora da decidere


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
Mammatitta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1047
Iscritto il: gio gen 01, 2009 4:11 pm

Re: Vacanze estive: dove-come -quando?

Messaggio da Mammatitta » sab apr 19, 2014 2:16 pm

Cervia è bellissima con la famiglia...quante estati ci ho passato con i miei, le più belle della mia adolescenza

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Tittiba
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1905
Iscritto il: dom ago 25, 2013 4:35 pm

Re: Vacanze estive: dove-come -quando?

Messaggio da Tittiba » sab apr 19, 2014 2:22 pm

Noi non so non abbiano programmato ma non so se ci scappa quest'anno. Comunque abbiamo da consumare un buono che ci hanno regalato per il decimo anniversario, è di una notte semmai ci attacchiamo qualche altro giorno, dobbiamo consultare il catalogo l'idea era Toscana o Umbria.
Rispondi