bagaglio a mano!

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Rispondi
Romina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 407
Iscritto il: lun set 02, 2013 8:38 pm

bagaglio a mano!

Messaggio da Romina » gio apr 17, 2014 10:28 pm

Buona sera!

Domanda domanda...urge un'idea geniale..
Dunque di solito come bagaglio a mano mi portouns borsetta piuttosto grande e via,x questo viaggio xò mi voglioportare dietro la reflex e già lei con il suo obbiettivo stanno in una borsetta!
Ho provato a tenere digitale e borsa a tracolla, ma non è fattkbile, sembro un salame!

Se uso uno zaiNo e metto tutto dentro lì soNo un pò scomoda con i focumenti e telefoNo ecc che ho dietro! Devo fare una prova con zaino è piccolo borsello a tracolla e vedere se è fattibile così almeno poi passati controlli lo lancio dentro lo zaino anche quello!

Alle volte mi perdo nelle scemenze più incredibili...


Avatar utente
laPenny
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 462
Iscritto il: mar mar 18, 2014 7:07 am

Re: bagaglio a mano!

Messaggio da laPenny » gio apr 17, 2014 10:59 pm

Quando lavoravo come fotogrfa avevo uno zaino/borsa fotografica con posto per due corpi macchina, obiettivi e accessori vari. Rimaneva una piccola porzione per effetti personali come documenti, portfogli e telefono. era comodissima, tanto che ne ho comprata una smile ma con spazio per attrezzatura fotografica ridotto e confinato sul fondo.

La cosa più comoda comunque, anche ora con i bambini è avere una tracollina dove tenere le cose essenziali a portata di mano, e lo zaino sulle spalle!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Re: bagaglio a mano!

Messaggio da Seem83 » gio apr 17, 2014 11:05 pm

Io ti consiglio zaino in spalle con reflex e tracolla con documenti di viaggio che è sempre bene avere a portata di mano davanti e non dietro incontrollati.
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Re: bagaglio a mano!

Messaggio da alemia » gio apr 17, 2014 11:11 pm

Io per la reflex ho una custodia di quelle snelle ma imbottite, a forma di machina fotografica,
quindi la ficco nello zaino di mio marito e risolvo il problema
Nello zaino c'é quindi reflex in fondo e documenti in busta apposita davanti,
Resta mezzo zaino vuoto per metterci ciò che serve.
Romina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 407
Iscritto il: lun set 02, 2013 8:38 pm

Re: bagaglio a mano!

Messaggio da Romina » ven apr 18, 2014 9:05 pm

Lo zaino che ho a disposizione contiene la reflex ma poi mi schiaccia il tablet nella tasca posteriore e il tablet mi è necessario x il viaggio come pasatempo!
Alla fine ho deciso x zaino in spalla e tracolla x la digitale alla fine è un pò unica scelta ed ealla prova sembra fattibile e comodo!
Sono in pieno delirio da valigia! Xò ora sono in pausa tv!
Rispondi