A che età in camper?

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Avatar utente
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1189
Iscritto il: mar ago 05, 2008 11:40 am
Contatta:

Re: A che età in camper?

Messaggio da Flavia » lun mar 17, 2014 8:12 pm

Ema ha scritto:Anzi mi spiegate bene sta cosa del dondolio dietro e dell'ovetto/navetta?
Dietro un pò balla. Più vai veloc (in autostrada, per esempio) e più è grande il camper (il nostro è lunghetto) e più dondola.

Visto che ci sono le cinture di sicurezza dietro, puoi tranquillamente mettere l'ovetto come lo metteresti in macchina o, se puoi disabilitare l'air bag (che mi pare ci sia) anche davanti... come una macchina.

Però quando sono piccoli piccoli (che non è il caso della tua pupotta) e li tieni nella navicella sono tenuti in posizione da una cinturina e basta, mi pare id ricordare, no? Ecco, io non cela terrei.
Mah Flavia, io sto meditando sulla vacanza in camper per questa estate, e Anna avrà pochi mesi.
Non mi spaventa per nulla, ti dirò!
Ma poi oh, se loro son tranquilli voi dovete esserlo altrettanto, figuriamoci!
MA infatit è bellissimo, vedrai!
E come dici tu, se va bene a loro perchè ci dobbiamo creare problemi noi?

Uomini
martina v. ha scritto:Ovviamente da usare con moderazione percorsi su strade sterrate o con tante tante curve se sta dietro; ma l'ovetto non possono metterlo sul sedile passeggero, come si fa in macchina? A dondolare dietro ci starà la mamma ...[/quote ]

L'importante è non seguire le indicazioni dei navigatori :rabbia: :lool:


Avatar utente
martina v.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1078
Iscritto il: lun dic 01, 2008 11:50 am

Re: A che età in camper?

Messaggio da martina v. » lun mar 17, 2014 8:28 pm

L'importante è non seguire le indicazioni dei navigatori :rabbia: :lool:[/quote]


Ahahahaha, potrei scrivere un libro su quest'argomentO! :risata:
Rispondi