Montagna in estate 2

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Montagna in estate 2

Messaggio da Babina » ven mar 14, 2014 3:42 pm

Vero79 ha scritto:Noi abbiamo prenotato qui http://www.dolomit-familyresort.it/it/
Che figata questo posto, Vero!
Ho preso nota anch'io!


Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Re: Montagna in estate 2

Messaggio da Vero79 » ven mar 14, 2014 11:14 pm

babina ha scritto: Io sono originaria della Vallecamonica, di un paesino nei pressi di Ponte di Legno.
Anche qui ci sono posti molto belli e molto fruibili per le famiglie; certo non ci sono i panorami delle dolomiti, però è una zona che sa offrire molto.
La conosco molto bene, se ti servono più info, sono a tua disposizione! :-)
Mio fratello passa l'estate a fare i rifugi della valle...noi ci limitiamo ad andare, in macchina, al Crocedomini...che vergogna!
Quest'estate pero' dobbiamo vederci dai!
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Montagna in estate 2

Messaggio da Babina » mar mar 18, 2014 1:52 pm

Vero79 ha scritto:
babina ha scritto: Io sono originaria della Vallecamonica, di un paesino nei pressi di Ponte di Legno.
Anche qui ci sono posti molto belli e molto fruibili per le famiglie; certo non ci sono i panorami delle dolomiti, però è una zona che sa offrire molto.
La conosco molto bene, se ti servono più info, sono a tua disposizione! :-)
Mio fratello passa l'estate a fare i rifugi della valle...noi ci limitiamo ad andare, in macchina, al Crocedomini...che vergogna!
Quest'estate pero' dobbiamo vederci dai!

Si, sarebbe bello!!
Potremmo organizzare una bella scampagnata sui monti (in un posto dove si arriva in macchina... :eheh:)!!
Avatar utente
Bonnie
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 574
Iscritto il: gio ott 03, 2013 2:16 pm

Re: Montagna in estate 2

Messaggio da Bonnie » gio mag 15, 2014 1:33 pm

Val di Fassa? A me piace un sacco. È comoda con i bambini, ci sono parchi, giardini e sentieri semplici... Ci siamo andati spesso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi