Porto Recanati e dintorni

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Avatar utente
Tittiba
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1905
Iscritto il: dom ago 25, 2013 4:35 pm

Re: Porto Recanati e dintorni

Messaggio da Tittiba » lun feb 24, 2014 9:29 pm

Viola ha scritto:
Cristina ha scritto:
mammatitta ha scritto:Posto meraviglioso per me ricco di ricordi però conosco solo un bel camping a porto s elpidio. Non t'aspettare il mare dell'elba eh!

Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
Il villaggio che ho trovato mi sembra sia a Porto Potenza Picena
Il mare so che non é quello d elba ma Beatrice al momento lo odia mai mai voluto entrarci
Quindi...
che villaggio é? quooto assolutamente chi dice che il mare non é granche ma la.zona é piuttosto tranquilla ottima per famiglie e bimbi

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Si quoto viola è un posto adatto alle famiglie e poi sposandoti poco puoi vedere dei bellissimi paesi. Ad esempio sono tanti quelli medioevali. Poi c'è il santuario di Loreto famoso in tutto il mondo. Andando da porto Recanati verso numana e sirolo la spiaggia è molto più bella e poi (non sarà l'Elba) ma il mare di portonovo è molto bello!
Ma tu cri quindi non hai deciso ancora il posto? Io onestamente non so consigliarti dei posti dove alloggiare ma mi posso informare se riesco.
Da noi ci sono tanti agriturismo e si mangia molto bene..;-)


Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Re: R: Porto Recanati e dintorni

Messaggio da Viola » lun feb 24, 2014 10:11 pm

da quelle parti c'e un villaggio che si chiama wooden natural villagge... dovrebbe esser niente male.

naturalmente consiglio di visitare la riviera del conero dove la qualità del mare, inteso come acqua, migliora notevolmente. ce l'escursione in barca all' isola delle due sorelle, per esempio, che merita molto

ovunque mangerete dell' ottimo pesce

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Avatar utente
Mammatitta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1047
Iscritto il: gio gen 01, 2009 4:11 pm

Re: Porto Recanati e dintorni

Messaggio da Mammatitta » lun feb 24, 2014 10:14 pm

Numana e sirolo sono meravigliose mare bellissimo. Io ho parlato di elba perche pensavo che le piacesse il bel mare io ribadisco amo quei luoghi e li consiglierei a tutti


Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Re: R: Porto Recanati e dintorni

Messaggio da Viola » lun feb 24, 2014 10:18 pm

mammatitta ha scritto:Numana e sirolo sono meravigliose mare bellissimo. Io ho parlato di elba perche pensavo che le piacesse il bel mare io ribadisco amo quei luoghi e li consiglierei a tutti


Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
ho letto che tu sei stata al camping mimose... abito a 2 passi da li... ci passo davanti ogni giorno x andare a lavoro :lol::lol:

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Avatar utente
Mammatitta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1047
Iscritto il: gio gen 01, 2009 4:11 pm

Re: Porto Recanati e dintorni

Messaggio da Mammatitta » lun feb 24, 2014 10:20 pm

Ci ho lavorato una vita fa ed il mio cuore è rimasto lì. Proprio alle mimose è iniziata la mia famiglia!

Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
Rispondi