Malta? Bruxelles? Amsterdam?

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Avatar utente
los
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2011
Iscritto il: mer ago 07, 2013 3:30 pm

Re: Malta? Bruxelles? Amsterdam?

Messaggio da los » mar gen 14, 2014 10:29 pm

È quasi impossibile organizzare un viaggio importante...


Avatar utente
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4019
Iscritto il: mer lug 31, 2013 6:48 pm

Re: Malta? Bruxelles? Amsterdam?

Messaggio da Ema » mar gen 14, 2014 11:13 pm

Ohi ohi! Che roba fantozziana! Scusa elena, ma ho le lacrime all'immagine di te e france compulsivi coi telefoni in batteria!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Re: Malta? Bruxelles? Amsterdam?

Messaggio da lenina » mer gen 15, 2014 7:33 am

los ha scritto:È quasi impossibile organizzare un viaggio importante...
Lo so.
Le uniche eccezioni sono le ferie per il matrimonio se qualcuno vuole prenderne in più rispetto alla matrimoniale (qui per accorghi fra colleghi) e per nascita bimbo (di nuovo per accordi fra colleghi)

Il fatto è che andando in ferie uno su 7 se potessero prenotarle quando vogliono chi è di primo il primo giorno dell'anno fermerebbe già tutte le ferie fino a natale dopo.

Però dovrebbero dare almeno 3 mesi prima.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Re: Malta? Bruxelles? Amsterdam?

Messaggio da lenina » mer gen 15, 2014 7:34 am

Ema ha scritto:Ohi ohi! Che roba fantozziana! Scusa elena, ma ho le lacrime all'immagine di te e france compulsivi coi telefoni in batteria!

Io ora conto che gli altri non ci pensino il primo giorno di febbraio a Pasqua.
Fra l'altro è una cosa che interessa soprattutto a chi ha figli a scuola (quindi altre due persone che non è detto abbiano programmi)
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Re: Malta? Bruxelles? Amsterdam?

Messaggio da lenina » mer gen 15, 2014 7:35 am

Talita ha scritto:Riconsidera Lisbona facendo due conti: ti vanno via molti soldi per il viaggio ma alloggio e soprattutto il mangiare costano pochissimo.

Io saró di parte, ma Lisbona è splendida!
i diretti salgono ancora molto di prezzo per quel periodo. E in 4 giorni ammortizzare il costo del volo è dura
Avatar utente
los
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2011
Iscritto il: mer ago 07, 2013 3:30 pm

Re: Malta? Bruxelles? Amsterdam?

Messaggio da los » mer gen 15, 2014 9:58 am

Conosci Skyscanner?

http://www.skyscanner.it/

Puoi inserire l'aeroporto di partenza e come destinazione metti Ovunque e ti trova le destinazioni più economiche per le date che desideri.

Mio figlio che vive a Londra e i suoi amici lo usano moltissimo, hanno visitato quasi tutti i paesi dell'Est partendo il venerdì sera e tornando la domenica sera o il lunedì mattina presto. Tra tre settimane vanno a Stoccolma perché il prezzo era buonissimo.
Avatar utente
France
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2586
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:12 pm

Re: Malta? Bruxelles? Amsterdam?

Messaggio da France » mer gen 15, 2014 11:17 am

Dove non esiste il buon senso bisogna mettere le regole.

Ne abbiamo cambiata una di recente a causa di un tizio che si segnava tutti i sabati e le domeniche in cui gli toccava essere di turno, in modo che il tizio che aveva il periodo delle sostituzioni era sempre al lavoro al posto suo e a chi capitava un imprevisto nel finesettimana non poteva mai avere una feria perché c'era sempre prima lui.

Amen
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Re: Malta? Bruxelles? Amsterdam?

Messaggio da lenina » mer gen 15, 2014 11:48 am

los ha scritto:Conosci Skyscanner?

http://www.skyscanner.it/

Puoi inserire l'aeroporto di partenza e come destinazione metti Ovunque e ti trova le destinazioni più economiche per le date che desideri.

Mio figlio che vive a Londra e i suoi amici lo usano moltissimo, hanno visitato quasi tutti i paesi dell'Est partendo il venerdì sera e tornando la domenica sera o il lunedì mattina presto. Tra tre settimane vanno a Stoccolma perché il prezzo era buonissimo.

Bello (stoccolma sarebbe stata la prima scelta ho tanta voglia di tornarci, ma strutture adatta una famiglia a prezzi decenti non ne trovo, tanti ostelli, anche ottimi probabilmente ma non adatti a noi)
Rispondi