La Grotta di Babbo Natale

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Avatar utente
Bellatrix
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 105
Iscritto il: mer ago 21, 2013 11:23 pm

Re: La Grotta di Babbo Natale

Messaggio da Bellatrix » sab nov 16, 2013 2:21 pm

Quest'anno hanno aggiunto un villaggio con delle specie di elfi o roba del genere. Ci sono dei trenini che collegano i vari punti del percorso, renne-grotta-villaggio-mercatini.
Io ci andrò il 14.


Sent from my iPad using Tapatalk


Avatar utente
Cristina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1080
Iscritto il: lun lug 29, 2013 12:18 am

Re: La Grotta di Babbo Natale

Messaggio da Cristina » sab nov 16, 2013 2:29 pm

Bellatrix ha scritto:Quest'anno hanno aggiunto un villaggio con delle specie di elfi o roba del genere. Ci sono dei trenini che collegano i vari punti del percorso, renne-grotta-villaggio-mercatini.
Io ci andrò il 14.


Sent from my iPad using Tapatalk
Io ho provato a prenotare, tutto completo
Avatar utente
Bellatrix
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 105
Iscritto il: mer ago 21, 2013 11:23 pm

Re: La Grotta di Babbo Natale

Messaggio da Bellatrix » sab nov 16, 2013 7:02 pm

Cristina ha scritto:
Bellatrix ha scritto:Quest'anno hanno aggiunto un villaggio con delle specie di elfi o roba del genere. Ci sono dei trenini che collegano i vari punti del percorso, renne-grotta-villaggio-mercatini.
Io ci andrò il 14.


Sent from my iPad using Tapatalk
Io ho provato a prenotare, tutto completo
Ma nooo :(


Sent from my iPad using Tapatalk
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Re: La Grotta di Babbo Natale

Messaggio da alemia » sab nov 16, 2013 8:40 pm

I miei sono grandini e sanno che babbo natale vive a rovaniemi,, conto di portarceli alla prima offerta valida nell arco di quest anno, quindi non sicuramente periodo di natale.
Per i bimbi più piccolini sarà sicuramente bella :-)
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Re: La Grotta di Babbo Natale

Messaggio da Vero79 » mer nov 20, 2013 10:03 am

alemia ha scritto:I miei sono grandini e sanno che babbo natale vive a rovaniemi,, conto di portarceli alla prima offerta valida nell arco di quest anno, quindi non sicuramente periodo di natale.
Per i bimbi più piccolini sarà sicuramente bella :-)
Ale io a Rovaniemi sono stata......a Ferragosto!!! (Del '91 eh, non di recente...)
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Re: La Grotta di Babbo Natale

Messaggio da alemia » mer nov 20, 2013 12:49 pm

vero dimmi tutto!
:)
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Re: La Grotta di Babbo Natale

Messaggio da Seem83 » gio dic 05, 2013 2:11 pm

candyda ha scritto:Noi siamo rimaste un po' così perchè ci aspettavamo grandi cose, e invece in effetti si tratta di una grotta naturale (quindi poco scenografica per i bimbi) dove alla fine incontri Babbo Natale per 3 secondi, fai la foto con lui, imbuchi la letterina e torni indietro.
A Giada ha lasciato un po' l'amaro in bocca e la capisco.

La giornata era stata comunque bella, anche il mercatino da visitare e tutto ciò che è il contorno.
Altra grandissima delusione: le renne (che ti fanno pagare con biglietto a parte).

Non voglio fare la disfattista o la criticona. Spero che a voi piaccia tantissimo.
Forse è colpa nostra che ci aspettavamo troppo.

Raccontaci poi come è andata per voi...
Ecchime!
Ci siamo stati sabato, le bambine sono state felicissime di andarci. Ne stanno ancora parlando adesso.
Effettivamente per gli adulti non è il massimo ma alle bimbe è piaciuto e quindi siamo stati felici di passare un sabato all'insegna del divertimento bambinesco!!
Le renne noi non abbiamo dovuto pagare per vederle, forse si sono resi conto che era eccessivo pagare un ulteriore biglietto.
Quindi nel complesso è stata una gita piacevole che mi sento di consigliare a chi ha bimbi piccoli ;-)
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Re: La Grotta di Babbo Natale

Messaggio da matiti » gio dic 05, 2013 4:00 pm

Seem83 ha scritto:
candyda ha scritto:Noi siamo rimaste un po' così perchè ci aspettavamo grandi cose, e invece in effetti si tratta di una grotta naturale (quindi poco scenografica per i bimbi) dove alla fine incontri Babbo Natale per 3 secondi, fai la foto con lui, imbuchi la letterina e torni indietro.
A Giada ha lasciato un po' l'amaro in bocca e la capisco.

La giornata era stata comunque bella, anche il mercatino da visitare e tutto ciò che è il contorno.
Altra grandissima delusione: le renne (che ti fanno pagare con biglietto a parte).

Non voglio fare la disfattista o la criticona. Spero che a voi piaccia tantissimo.
Forse è colpa nostra che ci aspettavamo troppo.

Raccontaci poi come è andata per voi...
Ecchime!
Ci siamo stati sabato, le bambine sono state felicissime di andarci. Ne stanno ancora parlando adesso.
Effettivamente per gli adulti non è il massimo ma alle bimbe è piaciuto e quindi siamo stati felici di passare un sabato all'insegna del divertimento bambinesco!!
Le renne noi non abbiamo dovuto pagare per vederle, forse si sono resi conto che era eccessivo pagare un ulteriore biglietto.
Quindi nel complesso è stata una gita piacevole che mi sento di consigliare a chi ha bimbi piccoli ;-)
Nooo ma veramente? Sabato eravamo lì anche noi!
A che ora siete entrati?
Comunque anche a Matilde è piaciuto molto.
Rispondi