quando viaggiate prima di scegliere cercate recensioni???

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
fra&leo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: lun set 19, 2011 4:39 pm

Messaggio da fra&leo » lun gen 16, 2012 6:36 pm

si infatti avevamo trovato un offerta a rapolano..con albergo fighissimo che aveva all'interno centro benessere piscine riscaldate ecc...

e le terme sono aperte.


Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » lun gen 16, 2012 6:41 pm

lenina ha scritto:Stesso dubbio.
A casciana nella piscina ci si va anche ora ma ci si immerge all'interno e si esce già immersi nell'acqua. Idem calidario.
E riguardo la vita a saturnia in questo periodo credo ce ne sia proprio poca
Quoto a pieno Lenina perchè anche io ti volevo proporre come alternativa Casciana. Che, tra l'altro, ha alcuni vantaggi:
- se vuoi una cosa supermegaspledidasplendente vai al nuovo centro tremale di Villa Borri, resti a bocca aperta ma anche a portafogli vuoto. E' meraviglioso ma caro.
- se vuoi una cosa buona e con la stessa acqua termale a prezzi accettabilissimi c'è la struttura termale classica, le vere e proprie Terme di Casciana.
- per la vita 'notturna' o comunque per vedere due facce, trovare un posto carino per cenare, un cinema, una bella passeggiata hai Pisa a dieci minuti di distanza.

Anche Venturina è bella, oppure ci sono le terme di monsummano e montecatini (tipo Grotta Giusti o altre anche meno famose, ma Grotta Giusti è caratteristica proprio per la grotta termale sotterranea), anche quelle in località un pochino più vive di Saturnia anche in pieno inverno.
fra&leo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: lun set 19, 2011 4:39 pm

Messaggio da fra&leo » lun gen 16, 2012 6:46 pm

grazie..a questo punto misà che ci buttiamo su rapolano (anche se non me l'hai indicata) e poi visto che non è molto distante..facciamo pure le terme di casciana

p.s. ma a rapolano nn sei mai stata?
fra&leo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: lun set 19, 2011 4:39 pm

Messaggio da fra&leo » lun gen 16, 2012 6:46 pm

l'albergo che ci ha fatto un prezzo davvero speciale si chiama montaperti...guarda che spettaacolo!!!!
Smilla

Messaggio da Smilla » lun gen 16, 2012 6:47 pm

fra&leo ha scritto:si infatti avevamo trovato un offerta a rapolano..con albergo fighissimo che aveva all'interno centro benessere piscine riscaldate ecc...

e le terme sono aperte.
A Rapolano hotel 2 mari?
Mi sono trovata bene!
Ma ha un centro benessere suo le terme sono altrove ma sono abbastanza calde (ma io sono andata a primavera inoltrata)
fra&leo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: lun set 19, 2011 4:39 pm

Messaggio da fra&leo » lun gen 16, 2012 6:48 pm

non casciana scusa...ce n'è un altra dalle parti di siena chianciano!!
Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » lun gen 16, 2012 6:53 pm

fra&leo ha scritto:non casciana scusa...ce n'è un altra dalle parti di siena chianciano!!
si, c'è chianciano. Ci sono stata e devo dire che le nuove terme sensoriali sono carine. Non sono il mio genere preferito, ma se ti piacciono le cose di aromaterpia o le variazioni cromatiche e musicali, è perfetto. Comuqnue sono diverse da tutte le alte. Costano circa 25 euro al giorno. Se sei nel senese fai un salto in Val d'Orcia, se il tempo resta bello i colori sono stupendi.
fra&leo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: lun set 19, 2011 4:39 pm

Messaggio da fra&leo » lun gen 16, 2012 6:56 pm

grazie perfetto...

no l'albergo si chiama montaperti!
Rispondi