Andare ora come ora in crociera!!!!!!!

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mar gen 17, 2012 5:00 pm

A me fa impressione l'idea che ci sian persone che fanno conti sui vantaggi che ci saranno dopo la tragedia mentre ci sono ancora dispersi in mare. Detto questo io non andrei comunque perchè non mi è piaciuta molto come esperienza.


Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » mar gen 17, 2012 6:05 pm

emamè ha scritto:scusa Cri ma che c'entra?
io mica ho detto che non si debba andare in crociera, dico solo che non è affatto bello, mentre ancora si cercano i dispersi, auspicare che la Costa, vista la tragedia, svenda le crociere, questo secondo me eh.
Ancor peggio hai dato a me a fede e chi altri delle bestie perchè secondo te siam felici che ora costa " magari" svende le crociere e noi su subito a fiondarci
Ma per carità
Avatar utente
danysara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 394
Iscritto il: mer nov 11, 2009 5:16 pm

Messaggio da danysara » mar gen 17, 2012 6:43 pm

Io ho fatto la crociera in viaggio di nozze (tra l'altro proprio con la Costa) ed è stata un'esperienza bellissima, indimenticabile, avevo detto infatti a mio marito che mi sarebbe piaciuto ripetere l'esperienza magari quando la bambina era più grandetta. Sinceramente dopo questo disastro in questo momento sconto o non sconto e nemmeno regalata non mi sentirei di salire sulla nave, mi fa troppa impressione, se rivedo quelle immagini mi vengono i brividi....credo che non riuscirei a partire tranquilla, e sono d'accordo con chi dice che adesso staranno attenti cento volte di più, e che potrebbe capitare con l'aereo o col treno, mi rendo conto io stessa che non c'è nulla di razionale in quello che dico, ma è proprio questione di sensibilità....è soggettivo...e siccome fare una vancanza significa rilassarsi io in questo momento eviterei la crociera come vacanza, perchè ripeto IO non vivrei questa esperienza tranquillamente avendo in testa ancora fresche quelle immagini terribili...
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » mar gen 17, 2012 7:47 pm

cristina69 ha scritto:Ancor peggio hai dato a me a fede e chi altri delle bestie perchè secondo te siam felici che ora costa " magari" svende le crociere e noi su subito a fiondarci
Ma per carità
e c'è da esser felici?

comunque non è certo mia intenzione dar della bestia a chicchessia, percarità!
dico solo che, per il mio modo di vedere, questo atteggiamento è quantomeno opportunista.
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Messaggio da Scilla » mar gen 17, 2012 7:57 pm

ma ancora non sappiamo cosa faranno le compagnie marittime perchè dobbiamo star qui a discuterne?
boh!
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Messaggio da Scilla » mar gen 17, 2012 8:02 pm

minù ha scritto:menomale siamo strane in due....
secondo me non ci son persone strane
ci sono persone che la pensano diversamente
e fede che non fa testo!!!!
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mar gen 17, 2012 9:27 pm

danysara ha scritto:Io ho fatto la crociera in viaggio di nozze (tra l'altro proprio con la Costa) ed è stata un'esperienza bellissima, indimenticabile, avevo detto infatti a mio marito che mi sarebbe piaciuto ripetere l'esperienza magari quando la bambina era più grandetta. Sinceramente dopo questo disastro in questo momento sconto o non sconto e nemmeno regalata non mi sentirei di salire sulla nave, mi fa troppa impressione, se rivedo quelle immagini mi vengono i brividi....credo che non riuscirei a partire tranquilla, e sono d'accordo con chi dice che adesso staranno attenti cento volte di più, e che potrebbe capitare con l'aereo o col treno, mi rendo conto io stessa che non c'è nulla di razionale in quello che dico, ma è proprio questione di sensibilità....è soggettivo...e siccome fare una vancanza significa rilassarsi io in questo momento eviterei la crociera come vacanza, perchè ripeto IO non vivrei questa esperienza tranquillamente avendo in testa ancora fresche quelle immagini terribili...
se permetti, più che questione di sensibilità verso le vittime, mi pare paura su quello che può succedere a te stessa
altro che sensibilità

Un conto è dire io non partirei perché penso ai poveri morti, un altro è non parto perché ho paura succeda a me quello che è successo a loro
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mar gen 17, 2012 9:29 pm

Scilla ha scritto:secondo me non ci son persone strane
ci sono persone che la pensano diversamente
e fede che non fa testo!!!!
ma non faccio testo perché non ho paura oppure per altro?
Perché secondo me qui si stanno confondendo vari discorsi
Rispondi