Andare ora come ora in crociera!!!!!!!

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Rispondi
fra&leo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: lun set 19, 2011 4:39 pm

Andare ora come ora in crociera!!!!!!!

Messaggio da fra&leo » lun gen 16, 2012 12:18 pm

ma secondo voi...

tra la crisi che c'è...il dramma che ci colpisce tutti sulla Costa Concordia..


ora la Costa Crociere secondo voi farà sconti, prezzi abbordabilissimi pur di far andare piu gente possibile???


Smilla

Messaggio da Smilla » lun gen 16, 2012 12:21 pm

sicuramente!
io che sono andata nel 2001 in Egitto un mese e mezzo dopo l'11 settembre ho pagato circa 500-600 euro in meno di chi aveva prenotato a marzo
di conseguenza credo che anche MSC e carnival cruise abbasseranno le loro tariffe
fra&leo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: lun set 19, 2011 4:39 pm

Messaggio da fra&leo » lun gen 16, 2012 12:24 pm

quindi nel caso volessi rifare una crociera per l'estate 2012 il massimo sarebbe prenotare adesso...
Avatar utente
Xain
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 77
Iscritto il: mer giu 22, 2011 7:33 pm
Contatta:

Messaggio da Xain » lun gen 16, 2012 12:48 pm

Io lo spero vivamente che bassino i prezzi, così la prossima crociera la paghiamo meno anche noi, anche se andiamo con un'altra compagnia però!
Jersey
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 164
Iscritto il: lun feb 16, 2009 2:38 pm

Messaggio da Jersey » lun gen 16, 2012 1:18 pm

La compagnia abbasserà i prezzi, ma credo che aumenti l'assicurazione.
In ogni caso le crociere nel mediterraneo per Pasqua sono già esaurite (parlo di msc e royal, la costa non la considero mai :lol: ).... quindi se vuoi prenotare per l'estate, corriiiiiiiii!
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » lun gen 16, 2012 1:31 pm

Ma come vi viene voglia di andare in crociera con quello che è appena successo. Io manco se me pagano loro a me ci metterei piede in questo momento...
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun gen 16, 2012 1:35 pm

Bibi ha scritto:Ma come vi viene voglia di andare in crociera con quello che è appena successo. Io manco se me pagano loro a me ci metterei piede in questo momento...
In realtà ora aumenteranno le norme di sicurezza quindi diventerà più difficile un fatto simile.
Senza contare che a livello puramente statitistico direi che è improbabile che risucceda qualcosa a breve
Avatar utente
Brufradaste
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 915
Iscritto il: gio gen 13, 2011 8:19 am

Messaggio da Brufradaste » lun gen 16, 2012 1:40 pm

Bibi ha scritto:Ma come vi viene voglia di andare in crociera con quello che è appena successo. Io manco se me pagano loro a me ci metterei piede in questo momento...
Io sinceramente non ci penso mai a queste cose.
Infatti tutte le volte che devo rientrare in italia o ripartire per la Cina, una settimana prima cade un aereo, in una qualsiasi parte del mondo, grande o piccolo, ma cade sempre.
Rispondi