Andare ora come ora in crociera!!!!!!!

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » mar gen 17, 2012 9:30 pm

Confesso che, al di là della tragedia di questi giorni, a me della crociera non è mai fregato nulla.
La sola idea di essere chiusa in un posto con 4.000 persone mi mette i brividi sinceramente, non è proprio il tipo di vacanza che fa per me.
Quindi no, anche se dovessero svenderle alla grande non ne approfitterei, ma non per sensibilità o paura o scaramanzia o altro, proprio per profondo e totale disinteresse verso il tipo di vacanza.


Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mar gen 17, 2012 10:04 pm

emamè ha scritto:si ma che sciacalli oh!
oh s'è schiantata a nave, anvedi che mò faccio l'affare....
Mica chiedo io che abbassino i prezzi eh!
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mar gen 17, 2012 10:06 pm

emamè ha scritto:No ma Fra, questo è verissimo e non trovo nulla di male a voler comunque andare in crociera, per carità!
quel che trovo un pochino fuoriluogo è il tono del tipo: olè, ma vieniii, che adesso mi costa meno.
mi sa un po' di sciacallaggio.
Mi pare che nessuno abbia esultato
anzi forse qualcuno che non se la potrebbe permettere, potrà fare il viaggio sognato da una vita
Avatar utente
michimatti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 659
Iscritto il: mer mag 20, 2009 4:19 pm

Messaggio da michimatti » mar gen 17, 2012 10:35 pm

Per come sono io non riuscirei mai a pensare al profitto, sono troppo affranta per quelle povere persone. Proprio non ci riesco.
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » mer gen 18, 2012 9:48 am

Lelia ha scritto:Confesso che, al di là della tragedia di questi giorni, a me della crociera non è mai fregato nulla.
La sola idea di essere chiusa in un posto con 4.000 persone mi mette i brividi sinceramente, non è proprio il tipo di vacanza che fa per me.
Quindi no, anche se dovessero svenderle alla grande non ne approfitterei, ma non per sensibilità o paura o scaramanzia o altro, proprio per profondo e totale disinteresse verso il tipo di vacanza.
Ed è esattamente il mio pensiero con l'aggiunta che non sarei in grado di tollerare l'idea di essere in balia del mare.
Avatar utente
danysara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 394
Iscritto il: mer nov 11, 2009 5:16 pm

Messaggio da danysara » mer gen 18, 2012 4:23 pm

Fede ha scritto:se permetti, più che questione di sensibilità verso le vittime, mi pare paura su quello che può succedere a te stessa
altro che sensibilità

Un conto è dire io non partirei perché penso ai poveri morti, un altro è non parto perché ho paura succeda a me quello che è successo a loro
Ma io non ho detto che non parto per sensibilità verso le vittime, io in questo momento non partirei perchè ho paura per me e per le persone care che partirebbero con me, pensando a quelle immagini mi viene questa paura irrazionale lo so, ma che non mi farebbe vivere bene la vacanza se partissi adesso. Poi è ovvio che quello che è capitato a queste persone mi addolora, ma ci mancherebbe...
annaviola
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1040
Iscritto il: gio ott 21, 2010 10:33 am

Messaggio da annaviola » gio gen 19, 2012 11:07 am

[quote="Lelia"]Confesso che, al di là della tragedia di questi giorni, a me della crociera non è mai fregato nulla.
La sola idea di essere chiusa in un posto con 4.000 persone mi mette i brividi sinceramente, non è proprio il tipo di vacanza che fa per me.
Quindi no, anche se dovessero svenderle alla grande non ne approfitterei, ma non per sensibilità o paura o scaramanzia o altro, proprio per profondo e totale disinteresse verso il tipo di vacanza.[/QUOTE

anche io
Rispondi