NM col camper, farete un giretto nel we di halloween?

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » gio ott 20, 2011 2:01 pm

vado a dare uno sguardo grazie


alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » gio ott 20, 2011 6:40 pm

Flavia ha scritto:C'è Lucca comics in quel week end. Lo fanno sempre per il ponte dei morti ... che detto così ti fa pure rimpiangere halloween.
ahah anche qui è il ponte dei morti, non dei santi ahahah

i miei adorano halloween :cisssss:
Flavia

Messaggio da Flavia » gio ott 20, 2011 6:49 pm

alemia ha scritto:ahah anche qui è il ponte dei morti, non dei santi ahahah
così lo chiama mia madre (che è romano/umbro/veneziana) e mio padre (che è siciliano) quindi credo che si dica così un pò in giro per l'Italia... credo che nasca dal fatto che qualcuno ritiene più importante la commemorazione dei morti che la festa di tutti i santi.
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » sab ott 29, 2011 1:24 pm

Noi siamo diretti a Salisburgo con amici per fare un giro più che per festeggiare halloween
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » sab ott 29, 2011 1:30 pm

Anche qui si chiama ponte dei morti..
Avatar utente
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2902
Iscritto il: gio giu 03, 2010 3:53 am

Messaggio da tessa » sab ott 29, 2011 1:35 pm

Da noi si chiama ponte dei morti, ma io non metto piede al cimitero.
Per halloween ho 7 pesti di 6 anni a cena da noi per fare la pizza di compleanno e lunedì li portiamo in paese prima di cena.
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » sab ott 29, 2011 2:22 pm

tessa ha scritto:Da noi si chiama ponte dei morti, ma io non metto piede al cimitero.
Per halloween ho 7 pesti di 6 anni a cena da noi per fare la pizza di compleanno e lunedì li portiamo in paese prima di cena.
Si divertiranno da matti!Io l'ho fatto x qualche anno con un amica e due cappellacci da streghe!Scusa se te li chiedo tessa ma tu sei toscana di dove?
Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » ven nov 04, 2011 10:58 am

ho visto il post solo ora, lo scrivo lo stesso magari qualcuna prende spunto per un altra volta.A corinaldo tutti gli anni fanno una splendida festa di halloween, tre giorni in cui il paese si trasforma e di solito a cesenatico che dista solo 100 km nei stessi giorni fanno la festa del pesce. Noi abbiamo fatto prima cesenatico e poi corinaldo, entrami ben organizzati per i camper e siamo stati veramente bene(se non fosse che a Mattia come al solito è venuto un febbrone!!)
P.s. noi avevamo qualche remora nell'andare a corinaldo perchè pensavamo fosse un pò spaventoso per i bambini invece è fattibile anche con loro.
Rispondi