in volo con i piccoli? NEW YORK CITY

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Duranmamma
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 38
Iscritto il: ven set 16, 2011 3:55 pm

Messaggio da Duranmamma » mar set 20, 2011 12:40 pm

Brufradaste ha scritto: Per quanto riguarda gli orari, io ho sempre lasciato che si regolasse lui, in base alla sua fame.
Sicuramente dormirà meno e quando arrivi sarà stanca, e magari non sentirà il fuso.
Quando siamo tornati in Italia a giugno non abbiamo avuto problemi, ma al rientro in Cina ad agosto un pochino si, si svegliava di notte, ma vedevi che era stanco e voleva dormire, è durato un paio di giorni.
eeeeeeeeeeeeeeeeehhhh ...
vedremo ...
tanto il secondo viaggio impegnativo dopo nyc, sarà anche per lei la cina, visto che il papà, dopo 3 anni trascorsi fisso la, ci va una volta ogni 45 giorni e ha già detto che se la vuole portare con lui!!!

che Dio ce la mandi buona!!!


Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » mar set 20, 2011 2:13 pm

Diventera'una piccola frequent flyer...
Avatar utente
pennyhose
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1299
Iscritto il: lun ott 18, 2010 9:40 am

Messaggio da pennyhose » mar set 20, 2011 2:36 pm

Ti hanno dato giá tantissimi suggerimenti, io come diceva Marianna ho fatto un viaggio con due gemelli di pochi mesi da Londra a Melbourne, con scalo a Singapore. Noi ce la siamo cavata bene piú che altro perché loro erano davvero piccolissimi e hanno ciucciato/dormito tutto il tempo, il problema di intrattenerli non di poneva ancora!
Per il Jet Lag si sono regolati loro ma di nuovo: erano neonati che ancora non avevano preso i ritmi di bambini piú grandi quindi cambiava poco. Siamo stati piú di un mese peró, quindi hanno avuto tempo; 6 giorni mi sembrano molto pochi anche per un adulto (a me poi il fuso con NY mi ha sempre dato molto piú fastidio che fusi piú lunghi, tipo con LA o anche l'Australia paradossalmente, chissá perché!)
Noi abbiamo viaggiato in prima, io ho comodamente allattato con le poltrone che erano completamente schermate dalle altre e mi facevano una nicchia, e quest'anno, visto che torneremo fra febbraio e marzo con loro che avranno piú o meno 16 mesi, lo rifaremo anche perché c'é piú spazio e loro possono eventualmente camminare o stare tutti e due in braccio a me o al papá.
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » mar set 20, 2011 2:50 pm

In andata viaggerete di giorno,ma vedrai che un pisolo se lo fa specie se hai la fortuna che il sedile accanto sia libero!la culla e'piccola serve a poco,ti consiglio di non metterlo a dormire per terra come fanno molti...i pavimenti in moquette degli aerei non vengono mai lavati.Per il fuso cerca di farle ritardare l'ora della nanna,questo consiglio vale anche pervoi per non ritrovarvi alle tre di mattina(locali)con gli occhi sbarrati...la seconda notte vi sarete gia adeguati.Ps.un suggerimento:portala al negozio Toy'r'us,c'e.una ruota panoramica dentro...come dice mio figlio"una figata"!".
Avatar utente
Brufradaste
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 915
Iscritto il: gio gen 13, 2011 8:19 am

Messaggio da Brufradaste » mar set 20, 2011 4:08 pm

Duranmamma ha scritto:eeeeeeeeeeeeeeeeehhhh ...
vedremo ...
tanto il secondo viaggio impegnativo dopo nyc, sarà anche per lei la cina, visto che il papà, dopo 3 anni trascorsi fisso la, ci va una volta ogni 45 giorni e ha già detto che se la vuole portare con lui!!!

che Dio ce la mandi buona!!!
Quando vieni in CIna fammi sapere!
Dove di preciso?
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » mar set 20, 2011 4:28 pm

willy69 ha scritto:ti consiglio di non metterlo a dormire per terra come fanno molti....
:occhiodibue:
come si dice a Roma: ma cche daVeeero?
losbanos

Messaggio da losbanos » mar set 20, 2011 4:33 pm

Io ho volato tanto e tutti i bimbi che ho visto hanno dormito-mangiato-cagato tranquilli come pasque. Sono gli adulti a soffrire :lol:
Avatar utente
Franc.isa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 831
Iscritto il: lun feb 28, 2011 6:59 pm

Messaggio da Franc.isa » mer set 21, 2011 2:51 am

anche noi abbiamo affrontato un volo di 8 ore quest'estate, mia figlia aveva 7/8 mesi quindi eta' e esigenze diverse...difficilmente durante la giornata del volo la tua bimba riuscira' ad avere dei ritmi visto lo scombussolamento aeroporto-volo- ambiente nuovo (almeno la mia non ha voluto ne' mangiare ne' dormire per tutto il volo :sdent: )...poi si adattera' al ritmo sonno/veglia al vostro arrivo..nel mio caso comunque e' stato molto piu' duro il rientro, lei che stava sveglia fino alle 3:00 del mattino ululante per i primi giorni..ma questo non fa testo, tutti i bimbi son diversi!
Rispondi