in volo con i piccoli? NEW YORK CITY

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
losbanos

Messaggio da losbanos » mar set 27, 2011 11:54 am

elle ha scritto:Buon Viaggio!
alla fine non ci va :lol:


elle
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 73
Iscritto il: ven set 16, 2011 6:40 pm

Messaggio da elle » mar set 27, 2011 12:07 pm

oh susate mi sono impicciata fra le varie risposte (e dire che avevo letto tutto!) e non pensavo che a non andare più fosse lei, ma qualcuna che aveva risposto... sorry... non ne imbrocco una giusta in questo forum! :testata:
Duranmamma
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 38
Iscritto il: ven set 16, 2011 3:55 pm

Messaggio da Duranmamma » mer set 28, 2011 10:56 am

elle ha scritto:oh susate mi sono impicciata fra le varie risposte (e dire che avevo letto tutto!) e non pensavo che a non andare più fosse lei, ma qualcuna che aveva risposto... sorry... non ne imbrocco una giusta in questo forum! :testata:
ah ah ah!!!
grazie lo stello elle!!!
mi stai facendo ritornare la voglia di partire!!!
elle
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 73
Iscritto il: ven set 16, 2011 6:40 pm

Messaggio da elle » mer set 28, 2011 11:22 am

eheheh figurati!
però in efeftti 5 giorni erano proprio pochini, secondo me sarebbe stata davvero un'ammazzata, io prima non te l'ho detto per non scoraggiarti ma visto che ormai hai messo a mollo la cosa te lo posso dire.

Tu tieni presente che appena arrivati mia figlia grande (2 anni e mezzo) non faceva che ripetere "io non vogli stare qua, voglio tornare a casa, non mi piace, mamma mi porti a casa?" e io a morire epr il senso di colpa dell'essermele trascinate dietro... però dopo 2 settimane quando siamo rientrate a casa mi ha detto "mamma io volevo stare a niùiorc!" e ancora adesso ogni tanto mi dice che vuole andarci. Ma in 5 giorni non fa neanche in tempo ad ambientarsi che già deve tronare via, più il fuso orario, insomma sarebbe stato pesantuccio... bhe dai... se deciderai di andare prima o poi sarò a disposizione anche per quel che riguarda attività per bambini da fare a new york, le mie si sono divertite da matti e abbiamo fatto un viaggio a misura loro.
Rispondi