crociera fiordi

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Jersey

Messaggio da Jersey » ven ago 05, 2011 9:50 pm

Barbara. ha scritto:nooooooooooooooo hai fatto un no show????

ti dico una cosa se non la sai. Con ryanair se non fai il check in di ritorno (perchè il periodo tra partenza e ritorno è lungo, tipo 1 mese),sai che ci vogliono sempre dai 15 giorni prima giusto??...beh se fai un no show non perdi il ritorno. L'importante è non fare il check in.
Dimmi che ti ho dato uno scoop perchè io ero convinta che il noshow fosse uguale per tutti!!!



settembre dire....mi ispirano le isole greche...
Lassà sta, ho fatto di peggio..... ho perso l'aereo di andata! (un po' coglionaggine mia, un po' stronzaggine della ragazza al check-in)
Insomma stavamo prendendo il bancomat per pagare il volo dopo che la ragazza in biglietteria ci fa "ma sapete che avete perso anche il ritorno?" :occhiodibue: :occhiodibue: :occhiodibue:
Alla fine abbiamo disdetto l'aereo e ciao ciao Amsterdam! :sticazzi: :sticazzi: :sticazzi:

Isole greche ispira moltissimo anche me....sto sbavando dietro quella della royal, che parte giusto i primi di settembre....


Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » ven ago 05, 2011 10:39 pm

Io ci sto!!
Fatta per settembre prossimo!
Dani però chiede cosa faranno lui e Luca quando noi saremo via. Idee ? Ahahahah

Forza titty, vieni anche tu che prenotiamo con lo sconto già adesso ;)
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » sab ago 06, 2011 12:50 am

ah ma se siamo tutte insieme la prospettiva cambia! ahahah

cmq è il 20
il 18 volevo partire io, e farmi un paio di giorni a copenhaghen, ma non ci rimborserebbero nulla perchè, anche se il catalogo dice di sì, l'agente dice che è un charter e quindi non rimborsano nulla, anche se non hanno avuto il tempo di scriverlo in catalogo questo inghippo!
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » sab ago 06, 2011 8:55 am

alemia ha scritto:ah ma se siamo tutte insieme la prospettiva cambia! ahahah

cmq è il 20
il 18 volevo partire io, e farmi un paio di giorni a copenhaghen, ma non ci rimborserebbero nulla perchè, anche se il catalogo dice di sì, l'agente dice che è un charter e quindi non rimborsano nulla, anche se non hanno avuto il tempo di scriverlo in catalogo questo inghippo!
ahhhh ma va bene anche il 20 :ghgh:

Magari tutte insieme.

Per me settembre prox sarebbe perfetto.

Luca e DAni? Diamogli qualche moto in mano che il tempo sanno come trascorrerlo...
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » gio set 08, 2011 12:51 am

Ti ho vista on line eh....tiro su che son curiosa, bilancio di questa famosa crociera? :cisssss:
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » gio set 08, 2011 1:24 am

ahahahah
domanda di riserva?
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » gio set 08, 2011 6:17 am

Fede ha scritto:ahahahah
domanda di riserva?
Ops.
delia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3
Iscritto il: mer ott 26, 2011 12:14 pm

Messaggio da delia » mer ott 26, 2011 12:42 pm

l'anno prossimo io e mio marito vorremmo fare una crociera per le isole greche; samuele avrà quasi due anni quindi potrà giocare con altri bambini al mini club.
Rispondi