altopiano della Predaia - Val di Non

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Rispondi
Smilla

altopiano della Predaia - Val di Non

Messaggio da Smilla » ven lug 29, 2011 2:52 pm

http://www.hotelrifugiosores.it/

Eccomi di ritorno da questi 6 giorni passati in montagna.
il link che ho messo è appunto quello dell'albergo che ci ha ospitato.
Un albergo immerso nella natura a gestione poco più che familiare dove ci siamo trovati molto bene sia per la sistemazione della camera, la pulizia, e non per ultimo anche il cibo (ottimo e abbondante) (l'albergo fa anche da ristorante)
Per i più piccini (vedi Edo) c'è a disposizione una saletta piena di giochi e in più tricicli e passeggini baby, inoltre c'è a disposizione una saletta per i giochi di società.
Di fronte all'albergo c'è un bel giardino mentre sul retro c'è il Sores Park parco avventura per i bambini un pò più grandi e più spericolati: si fa un percorso imbragati e armati di moschettoni e casco sospesi fra gli alberi.
in più vicino all'albergo c'è un'altro parco il Predaia park dove c'è anche una scuola di mountain bike e altri giochi (ma noi non l'abbiamo fatto perchè sia Edo che Damiano sono troppo piccoli)

La signora che gestisce l'albergo è molto cordiale.

Lo suggerisco perchè ci siamo trovati veramente bene e ultimo ma non meno importante i prezzi (come vedrete dal sito) sono modici.

Ah! io che pensavo di non potervi leggere in questi 5-6 giorni, sono stata disattesa, c'era un pc a disposizione della clientela e pagando 5 € si aveva la connessione per tutta la durata del soggiorno.

Grazie alla Sig.ra Teresa ho recensito subito questo albergo..

a 5 km poi ci sono i paesini di Coredo, Vervò e Sfruz dove le varie proloco ogni sera organizzano qualcosa.

credo proprio che ci ritornerò!


Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » ven lug 29, 2011 10:34 pm

ma i prezzi sono a persona
Smilla

Messaggio da Smilla » ven lug 29, 2011 10:39 pm

sì sono a persona ma i bimbi fino a 3 anni non pagano, la culla me l'hanno data gratuitamente (in altri alberghi il 2 figlio pagava almeno il 50 %)
ma indipendentemente dal costo (che comunque è modica la cifra), siamo stati trattati veramente bene e con il cuore.
Rispondi