consigli sardegna urgente

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Rispondi
Avatar utente
laNay
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:55 pm

consigli sardegna urgente

Messaggio da laNay » gio lug 21, 2011 9:19 am

ciao mamme
scusate che da tanto non scrivo ma in questo momento mi servono consigli urgenti e ho pensato al forum.
Per mille motivi abbiamo rimandato le vacanze, ora ci siamo decisi destinazione sardegna ma dobbiamo fare in fretta per partire sabato-domenica o inizio settimana quindi subito!

Mi servono i vostri consigli per chi conosce il posto:
- quale spiagge?
- pensione completa o mezza? (mi consigliate qualche villaggio?)
- mi hanno detto che la macchina è necessaria per poter conoscere intorni, per questo mi viene il dubbio se vale la pena fare la pensione completa.
- altrimenti casa in affitto?

grazie mille!!


Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio lug 21, 2011 9:27 am

prova con questo sito : http://www.geturhotels.it

io ho fatto due viaggi con loro proprio in sardegna e mi sono trovata benissimo!
buoni i prezzi e sia il villaggio di stintino sia gli appartamenti in costa smeralda, sono meravigliosi!
Sibillasi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2
Iscritto il: mer lug 20, 2011 2:35 pm

Messaggio da Sibillasi » gio lug 21, 2011 9:39 am

Ti consiglio mezza pensione perchè quella completa ti costringe a stare sul posto e non muoverti mai. Senza la macchina la vacanza sarà molto sacrificata perchè i mezzi pubblici sono all'età della pietra, pressochè inesistenti. E siccome le spiagge e la parte interna sono molto belle, sarebbe un peccato non potersi spostare. La casa in affitto è l'ideale per la fmaiglia ma è comunque molto cara, quindi ti conviene valutare bene costi e benefici.
Sibilla dalal Sardegna
Avatar utente
laNay
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:55 pm

Messaggio da laNay » gio lug 21, 2011 9:47 am

Sibillasi ha scritto:Ti consiglio mezza pensione perchè quella completa ti costringe a stare sul posto e non muoverti mai. Senza la macchina la vacanza sarà molto sacrificata perchè i mezzi pubblici sono all'età della pietra, pressochè inesistenti. E siccome le spiagge e la parte interna sono molto belle, sarebbe un peccato non potersi spostare. La casa in affitto è l'ideale per la fmaiglia ma è comunque molto cara, quindi ti conviene valutare bene costi e benefici.
Sibilla dalal Sardegna
grazie infatti questo era il dubbio, vedendo la cartina ho pensato se uno si sposta in mattinata mica rientra per pranzo! anche se non so i prezzi per mangiare come saranno....
per la casa avrei voluto ma mio marito non vuole sapere nulla, già faccio mille cose a casa nostra quindi questa deve essere vacanza! :cisssss:
domanda... come spiagge invece? io sto cercando delle parte della maddalena, sta teresa gallura, ecc... tu cosa mi consigli?
in agenzia ci hanno offerto "cala bitta" ma non mi sembra gran che...
Avatar utente
laNay
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:55 pm

Messaggio da laNay » gio lug 21, 2011 10:01 am

Titty ha scritto:prova con questo sito : http://www.geturhotels.it

io ho fatto due viaggi con loro proprio in sardegna e mi sono trovata benissimo!
buoni i prezzi e sia il villaggio di stintino sia gli appartamenti in costa smeralda, sono meravigliosi!
ho guardato dalle foto è bellissimo ma mi sembra non ce la mezza pensione per stintino? non ho capito molto la pagina neanche i prezzi si vedono molto...
Rispondi