Creta o Baleari?

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese

Vacanze a setembre, dove è meglio?

Creta o Rodi
10
91%
Baleari
1
9%
 
Voti totali: 11
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Creta o Baleari?

Messaggio da emamè » sab lug 16, 2011 1:54 pm

devo prenotare le ferie, saranno a settembre dall'11 al 24;
vorrei un villaggio, una cosa very relax, ma sono ancora indecisa tra Creta e Rodi oppure le Baleari.

Preferirei quest'ultime perchè credo ci sia un mare più bello, m aho paura che asettembre faccia già freddo.

Si accettano consigli anche sui villaggi se ci siete state.

grazie


Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » sab lug 16, 2011 1:58 pm

creta ci sono stata di passaggio con la crociera ma non mi aveva entusiasmata più di tanto, rodi l'ho vista 3 volte. sono di parte e ti dico rodi :cisssss:

ti trovo un post che ho scritto su rodi, ci sono anche le foto così ti fai una idea!

le baleari, non ci sono mai stata...non saprei.
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » sab lug 16, 2011 2:00 pm

Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » sab lug 16, 2011 2:00 pm

Titty ha scritto:creta ci sono stata di passaggio con la crociera ma non mi aveva entusiasmata più di tanto, rodi l'ho vista 3 volte. sono di parte e ti dico rodi :cisssss:

ti trovo un post che ho scritto su rodi, ci sono anche le foto così ti fai una idea!

le baleari, non ci sono mai stata...non saprei.
grazie Titty! quindi Rodi meglio che Creta? non l'avrei detto!
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » sab lug 16, 2011 2:01 pm

grecia senza nemmeno pensarci :ok:
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » sab lug 16, 2011 2:04 pm

emamè ha scritto:grazie Titty! quindi Rodi meglio che Creta? non l'avrei detto!
ti dirò, l'ho vista davvero di passaggio ( anche rodi eh! ) e ci son stata una mezza giornata, però rodi mi rimase nel cuore ( anche santorini è meravigliosa ) difatti due anni dopo ci tornai per starci 8 giorni e dua anni dopo ci tornai con la mia compagnia e ci stammo due settimane...


sarei tornata anche quest'anno ma rispetto a qualche anno fa hanno alzato i prezzi e con Gabry ci costava un botto...

abbiamo optato per la Sardegna a settembre.
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » sab lug 16, 2011 2:08 pm

Titty ha scritto:ti dirò, l'ho vista davvero di passaggio ( anche rodi eh! ) e ci son stata una mezza giornata, però rodi mi rimase nel cuore ( anche santorini è meravigliosa ) difatti due anni dopo ci tornai per starci 8 giorni e dua anni dopo ci tornai con la mia compagnia e ci stammo due settimane...


sarei tornata anche quest'anno ma rispetto a qualche anno fa hanno alzato i prezzi e con Gabry ci costava un botto...

abbiamo optato per la Sardegna a settembre.
e ma non hai paura che ci sia brutto in sardegna a settembre? era la terza scelta in effetti.
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » sab lug 16, 2011 2:12 pm

emamè ha scritto:e ma non hai paura che ci sia brutto in sardegna a settembre? era la terza scelta in effetti.
aaarghhhhhhhhhhhhh :tettonaesaurita:

non dirmi così!!!speriamo di no!!!

Mio cognato c'è stato per due anni di seguito in sardegna a settembre e mi ha sempre detto che è il periodo migliore, poca gente, si spende il giusto e l'acqua è CALDA! speriamo!!! :sticazzi:
Rispondi