AAA mamme montanare cercasi...

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Avatar utente
Fra&Ale
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 593
Iscritto il: mer gen 19, 2011 10:52 pm

AAA mamme montanare cercasi...

Messaggio da Fra&Ale » lun lug 11, 2011 10:46 pm

ciao, avrei bisogno di un consiglio dalle noimamme montanare: sabato parto per la montagna e starò via 2 settimane e in più ne farò altre due a agosto, ora...che faccio per le camminate? prendo lo zainetto o il mei tai? io soffro di ernia lombare e di conseguente sciatica non posso affaticare troppo la schiena...help please
:bacio:


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun lug 11, 2011 10:48 pm

Per camminare se già ci sta sarebbe meglio averlo dietro. Permette maggior libertà di movimento. Il mezzo da utilizzare devi valutarlo tu invece. Tenendoli davanti si possono prendere solo sentieri molto semplici a mio parere
Avatar utente
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2190
Iscritto il: mar dic 11, 2007 5:07 pm

Messaggio da pala4ever » lun lug 11, 2011 10:57 pm

Hai provato il mei-tai? Le urla che sentivo erano quello???
Avatar utente
Fra&Ale
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 593
Iscritto il: mer gen 19, 2011 10:52 pm

Messaggio da Fra&Ale » lun lug 11, 2011 11:39 pm

lenina ha scritto:Per camminare se già ci sta sarebbe meglio averlo dietro. Permette maggior libertà di movimento. Il mezzo da utilizzare devi valutarlo tu invece. Tenendoli davanti si possono prendere solo sentieri molto semplici a mio parere
sisi io la vorrei mettere dietro, ma paola ( qui sotto) mi ha messo il dubbio che lo zainetto faccia male alle spalle per questo chiedevo consigli/eserienze...
pala4ever ha scritto:Hai provato il mei-tai? Le urla che sentivo erano quello???
si era lei :testata: :testata: :testata: ma io voglio credere che era solo la stanchezza...domani mattina riproviamo!!poi pure alberto non è che sia capacissimo di metterla...era tutta imbarcata da una parte...
Avatar utente
babyrizzo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1724
Iscritto il: mar mag 10, 2011 2:24 pm

Messaggio da babyrizzo » mar lug 12, 2011 8:46 am

io personalmente ho sempre scelto passeggiate fattibili con passeggino (con ruote piene e ottime sospensioni) e al max il marsupio (non sono mai riuscita con la fascia e lo zaino non l´avevo).
Ho amici che sono andati in montagna anche d´inverno con lo zaino e non credo proprio provochino danni, sono fatti apposta per i bimbi!
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » mar lug 12, 2011 9:19 am

babyrizzo ha scritto:io personalmente ho sempre scelto passeggiate fattibili con passeggino (con ruote piene e ottime sospensioni) e al max il marsupio (non sono mai riuscita con la fascia e lo zaino non l´avevo).
Ho amici che sono andati in montagna anche d´inverno con lo zaino e non credo proprio provochino danni, sono fatti apposta per i bimbi!

zaino per bambini, morbido, ci stava pure mia figlia che notoriamente è "complicata"
Avatar utente
Fra&Ale
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 593
Iscritto il: mer gen 19, 2011 10:52 pm

Messaggio da Fra&Ale » mar lug 12, 2011 10:29 am

babyrizzo ha scritto:io personalmente ho sempre scelto passeggiate fattibili con passeggino (con ruote piene e ottime sospensioni) e al max il marsupio (non sono mai riuscita con la fascia e lo zaino non l´avevo).
Ho amici che sono andati in montagna anche d´inverno con lo zaino e non credo proprio provochino danni, sono fatti apposta per i bimbi!
io non ho paura che provochino danni a lei, come dici tu sono fatti apposta, ho paura che provochino danni a me e alla mia povera schiena.
io ho un passeggino sfigatino non ha le ruote fighe che dici tu...con lo zaino mi preoccupa la distrubizione del peso, tra l'altro oggi ho portato quello di paola x 5 minuti di numero e già avevo male...mi sa che provo col mei tai...
Avatar utente
babyrizzo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1724
Iscritto il: mar mag 10, 2011 2:24 pm

Messaggio da babyrizzo » mar lug 12, 2011 10:34 am

io non ho paura che provochino danni a lei, come dici tu sono fatti apposta, ho paura che provochino danni a me e alla mia povera schiena.
non avevo capito ....scusami!

per le "ruote fighe" qui in montagna le carrozzine/passeggini si scelgono giá in vista delle escursioni che praticamente ognuno fa.
Rispondi