Siracusa e dintorni

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Avatar utente
danysara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 394
Iscritto il: mer nov 11, 2009 5:16 pm

Messaggio da danysara » mer lug 06, 2011 6:10 pm

premetto che le località che ha citato Sol sono dei veri paradisi e quindi condivido con lei che vale la pena visitarle.
Vivo a siracusa città e posso confermare come qualcuna di voi ha già detto che la ns città è davvero stupenda, peccato che come molte volte accada le amministrazioni non valorizzino questi tesori, a cominciare dalla pulizia del centro storico (Ortigia) che è davvero carente. Cmq se capitate in sicilia venite a vedere siracusa ne vale la pena, guardare dal basso verso l'alto la cattedrale non ha prezzo credetemi, ti senti piccola piccola (cmq lo so sono di parte :ehehe: )
A proposito Sol di dove sei tu?? Siracusa città o provincia?


Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mer lug 06, 2011 6:25 pm

io verrò il 30 per un matrimonio... peccato non avere ferie!
Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » gio lug 07, 2011 7:21 am

danysara ha scritto:premetto che le località che ha citato Sol sono dei veri paradisi e quindi condivido con lei che vale la pena visitarle.
Vivo a siracusa città e posso confermare come qualcuna di voi ha già detto che la ns città è davvero stupenda, peccato che come molte volte accada le amministrazioni non valorizzino questi tesori, a cominciare dalla pulizia del centro storico (Ortigia) che è davvero carente. Cmq se capitate in sicilia venite a vedere siracusa ne vale la pena, guardare dal basso verso l'alto la cattedrale non ha prezzo credetemi, ti senti piccola piccola (cmq lo so sono di parte :ehehe: )
A proposito Sol di dove sei tu?? Siracusa città o provincia?

WOW! Non ci posso credere: finalmente una nm vicinavicina! Siracusa città, come te! Cioè, in realtà, ci vivo da 13 anni- più o meno (la mia famiglia d' origine vive a Messina). Condivido in toto il discorso sull' amministrazione locale, a tutti i livelli è penosa...
Avatar utente
danysara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 394
Iscritto il: mer nov 11, 2009 5:16 pm

Messaggio da danysara » gio lug 07, 2011 3:55 pm

Che bello!! :ola:

Allora piacere di conoscerti concittadina :sdent:
Rispondi