Dove andrete in vacanza???

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Avatar utente
pennyhose
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1299
Iscritto il: lun ott 18, 2010 9:40 am

Messaggio da pennyhose » mer giu 29, 2011 9:07 am

Noi siamo tornati ora da due settimane in Toscana, a Castiglion della Pescaia.
Passeremo gran parte del mese di luglio in campagna qui in Inghilterra, e poi ad Agosto faremo due settimane in Sicilia (mio marito suona e noi approfittiamo!) e due in montagna a Ortisei, per sfuggire al tempo di Londra che ad Agosto dá il peggio di sé!


Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer giu 29, 2011 9:53 am

minù ha scritto:mediterraneo occidentale, partiremo con costa precisamente con la concordia... non vedo l'ora!
bellissima!!! buon divertimento cara e fatevi coccolare più che potete!!!! :ehehe:
silvia69 ha scritto:ciao titty tutto bene spero...sempre più bella io ogni tanto riciccio ;-D quest'anno dal 30 lug al 15 ago in sardegna in campeggio con una bella tenda grande, porto corallo a sud 70 km da cagliari zona costa rei e cmq dove vai vai la sardegna è uno spettacolo ti saluto e ti mando un bacionissimo...da tutti e tre a voi tre....kisss
ciao tesoro!!!

ma dai, tutte in sardegna quest'anno???
uffaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

ho voglia di rivedervi ... sappilo!!! :bacio:

Ps. sei a roma il 3-4 settembre vero????
Avatar utente
la Martina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1394
Iscritto il: mer set 30, 2009 11:05 am

Messaggio da la Martina » mer giu 29, 2011 10:19 am

Stiamo a casina, con qualche puntata in alto (aprica, ponte di legno, crocedomini...) se fa troppo caldo (tipo ieri!!!). Tanto i miei amici me lo dicono sempre, che abito in villeggiatura...

:)

Ah! Un 'auguri di cuore' alle nm che vanno in vacanza-viaggio di nozze! :)
Rispondi