Dove andrete in vacanza???

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » mar giu 28, 2011 3:56 pm

noi dobbiamo aspettare i primi di settembre e poi si va tutti e tre in viaggio di nozze in crociera!!!


Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mar giu 28, 2011 3:58 pm

cri_09 ha scritto:Merita, il mare è cristallino, ed è decisamente più economico che al Nord.

Provate a cercare le nuove tariffe x la Sardegna su http://www.saremar.it/pages_it/orari.asp!
ok, se mi trovi un appartamento vengo suBBBito :cisssss:
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mar giu 28, 2011 3:58 pm

minù ha scritto:noi dobbiamo aspettare i primi di settembre e poi si va tutti e tre in viaggio di nozze in crociera!!!
bellissima la crociera!

quale avete scelto???
Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » mar giu 28, 2011 4:31 pm

Anche quest'anno nulla.
Matteo è a casa a luglio, io tutto agosto.
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » mar giu 28, 2011 4:35 pm

Nefer ha scritto:bellissima la crociera!

quale avete scelto???
mediterraneo occidentale, partiremo con costa precisamente con la concordia... non vedo l'ora!
Avatar utente
perelisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2073
Iscritto il: lun mag 18, 2009 10:55 am

Messaggio da perelisa » mar giu 28, 2011 4:52 pm

Sabato partiamo per il mare e staremo una settimana in Toscana a Marina di Massa.. (in bungalow..altrimenti non ce la facciamo)
Abbiamo preso una settimana a luglio perchè ad agosto per noi è proibitivo..
Ma..abbiamo anche tre settimane ad agosto! E staremo in montagna (vicino a Sestrieres) dai miei genitori e qualche giorno dalla mamma di davide nel Canavese..
Insomma, ce la sfanghiamo dai!..
Sere83

Messaggio da Sere83 » mar giu 28, 2011 5:54 pm

cri_09 ha scritto:Merita, il mare è cristallino, ed è decisamente più economico che al Nord.

Provate a cercare le nuove tariffe x la Sardegna su http://www.saremar.it/pages_it/orari.asp!
Ho guardato la Saremar, mi piacerebbe visti i prezzi che hanno messo quest'anno, ma io ho un problema, ho una paura fotonica della nave e quelle della Saremar sono più piccole. Poi appena so con certezza le ferie se vedo che è molto più economica mi prendo il lexotan e vado lo stesso.
Avatar utente
silvia69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 453
Iscritto il: mer mar 18, 2009 8:02 am

Messaggio da silvia69 » mer giu 29, 2011 8:56 am

ciao titty tutto bene spero...sempre più bella io ogni tanto riciccio ;-D quest'anno dal 30 lug al 15 ago in sardegna in campeggio con una bella tenda grande, porto corallo a sud 70 km da cagliari zona costa rei e cmq dove vai vai la sardegna è uno spettacolo ti saluto e ti mando un bacionissimo...da tutti e tre a voi tre....kisss
Rispondi