pacchetto per coppia più bimba

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

pacchetto per coppia più bimba

Messaggio da chiccha » lun giu 06, 2011 10:32 pm

A luglio si sposano dei nostri amici, vivono insieme da anni e hanno una bimba spettacolare dell'età di will.
Sto spremendomi le meningi per trovare un regalo e pensa che ti pensa mi è venuto in mente qualcosa come lo smartbox.
Spulciando nel loro sito tra poco sarà disponibile un pacchetto per due adulti e un bimbo.
Qualcuna di voi ne conosce altri?
Su regalone ad esempio non ho trovato nulla che faccia al caso nostro.
Avevo anche pensato ad una cosa romantica da coppia, ma non sono sicura si separerebbero dalla bimba ( e li capisco pure), quindi mi serve un soggiorno per tre.

Attendo idee, suggerimenti, consigli.
grasssssssie :ola:


Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » lun giu 06, 2011 10:38 pm

io sarei felicissima di ricevere il soggiorno con mamma e papà, sinceramente! quindi te lo promuovo a pieni voti.
Avatar utente
lillina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1701
Iscritto il: lun mar 22, 2010 2:36 pm

Messaggio da lillina » lun giu 06, 2011 10:42 pm

splendida idea.....
Avatar utente
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2902
Iscritto il: gio giu 03, 2010 3:53 am

Messaggio da tessa » lun giu 06, 2011 11:16 pm

Che bella idea, Chicca!
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mar giu 07, 2011 12:12 am

secondo me,anche se non è chiaramente detto, esiste sempre la possibilità che telefonando all albergo che ha aderito, si possa chiedere di portare anche la bimba, specie se dorme nel lettone o in una cullina

insomma, potresti provare a fare la smartbox dopo esserti informata sulla disponibilità del tal allbergo ;)
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mar giu 07, 2011 12:20 am

è una bellissima idea Agnese ;)
Avatar utente
dani9\6\08
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1890
Iscritto il: sab feb 28, 2009 11:05 pm

Messaggio da dani9\6\08 » mar giu 07, 2011 12:37 am

ottima idea!!
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » mar giu 07, 2011 6:49 am

alemia ha scritto:secondo me,anche se non è chiaramente detto, esiste sempre la possibilità che telefonando all albergo che ha aderito, si possa chiedere di portare anche la bimba, specie se dorme nel lettone o in una cullina

insomma, potresti provare a fare la smartbox dopo esserti informata sulla disponibilità del tal allbergo ;)
Quello che mi piace dello smartbox è di lasciare a chi lo riceve la scelta del soggiorno, non posso telefonare a tutte le strutture convenzionate :)

Però mi hai dato una bella idea, scriverò una mail all'assistenza di smartbox e chiedo se per una bimba di due anni è necessario prendere il pacchetto "coppia più bimbo" oppure può rientrare in quello da due persone al limite pagando un piccolo supplemento a seconda della
Struttura ricettiva scelta.
Rispondi