villaggi

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
marte71

Messaggio da marte71 » mar mag 24, 2011 10:59 am

ziaco ha scritto:Correggo.
Si chiama Olimpian village
ziaco è questo? http://www.greciamarehotel.com/default. ... 1&lingua=1


Jersey

Messaggio da Jersey » mar mag 24, 2011 1:42 pm

Barbara. ha scritto:Quoto welltour.

Anche volando e karambola, forse un qualche prenota prima lo riesci ad avere ancora
Tu non hai la "volando week"? prezzo supershock garantito dal 18 al 28 per prenotazioni per il mese di agosto?
Però mi sembrano più belli i villaggi di welltour, visto che Marte ha detto di essere pretenziosa....
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mar mag 24, 2011 1:45 pm

Jersey ha scritto:Tu non hai la "volando week"? prezzo supershock garantito dal 18 al 28 per prenotazioni per il mese di agosto?
Però mi sembrano più belli i villaggi di welltour, visto che Marte ha detto di essere pretenziosa....
so che c'è qualche iniziativa ma non ricordo tutte.
Karambola me la ricordo per i 18-25 anni per il resto devo entrare e verificare.

Si hai ragione, meglio welltour per i villaggi. Volando è molto più spartana.
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » mar mag 24, 2011 5:55 pm

marte71 ha scritto:ziaco è questo? http://www.greciamarehotel.com/default. ... 1&lingua=1
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Che bello rivederlo.
Come ti sembra?

Io ci ho fatto 2 settimane e quando son tornata sembravo quella della pubblicità delle crociere, piangevo come una cretina :grsm:
losbanos

Messaggio da losbanos » mer mag 25, 2011 2:32 pm

ma invece del villaggio perché non andate in un hotel...? c'è meno gente e il servizio è più personale (io non sopporto i villaggi, soprattutto quelli dove i pasti sono esclusivamente a buffet :cisssss: )
marte71

Messaggio da marte71 » mer mag 25, 2011 2:38 pm

ziaco ha scritto:Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Che bello rivederlo.
Come ti sembra?

Io ci ho fatto 2 settimane e quando son tornata sembravo quella della pubblicità delle crociere, piangevo come una cretina :grsm:
molto bello mi sembra. forse un po' caro, anche perchè va aggiunto il volo...devo fare due conti.
marte71

Messaggio da marte71 » mer mag 25, 2011 2:38 pm

losbanos ha scritto:ma invece del villaggio perché non andate in un hotel...? c'è meno gente e il servizio è più personale (io non sopporto i villaggi, soprattutto quelli dove i pasti sono esclusivamente a buffet :cisssss: )
sonja per le bambine, per il miniclub. perchè è tutto lì, più sicuro forse.
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » mer mag 25, 2011 4:45 pm

marte71 ha scritto:molto bello mi sembra. forse un po' caro, anche perchè va aggiunto il volo...devo fare due conti.
Col volo nonso, io presi il traghetto.
12 ore :eeeeeeeeeee.
Però carino, non avevo figli ma avevo a carico i 2 nipotini :grsm:
Rispondi