villaggi

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
marte71

villaggi

Messaggio da marte71 » lun mag 23, 2011 3:43 pm

io, mia cugina e le bambine vorremmo passare una settimana in villaggio all'inizio di agosto.
mete possibili: spagna o grecia.
io sono un po' pretenziosa :sdent: (dopo l'ultima non positivissima esperienza soprattutto) nel senso che vorrei che il mare fosse vicino e comodo (l'ultima volte c'era la statale che separava la struttura dal mare), che il cibo fosse buono e che la struttura non fosse eccessivamente grande e quindi straripante di gente. se poi fosse anche pulito, senza zanzare, accogliente e non caro sarebbe il massimo :sticazzi:
avete consigli? :red:


Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » lun mag 23, 2011 3:46 pm

attendo con te! e
sono le due possibili mete che ho scelto anch'io ma per settembre!
marte71

Messaggio da marte71 » lun mag 23, 2011 4:24 pm

questo lo trovo meraviglioso apparentemente: http://www.royalsonbou.com/
carissimo però e già pieno :occhiodibue:
poi io sta cosa degli appartamenti non la capisco. significa che devo cucinare e rassettare o sarà compreso nella modica cifra?
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » lun mag 23, 2011 4:25 pm

marte71 ha scritto:questo lo trovo meraviglioso apparentemente: http://www.royalsonbou.com/
carissimo però e già pieno :occhiodibue:
poi io sta cosa degli appartamenti non la capisco. significa che devo cucinare e rassettare o sarà compreso nella modica cifra?
no dai! non pulisco a casa figurati in vacanza!
marte71

Messaggio da marte71 » lun mag 23, 2011 4:41 pm

quindi è come l'albergo in definitiva?
Avatar utente
Allibita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1731
Iscritto il: sab gen 15, 2011 1:01 am

Messaggio da Allibita » lun mag 23, 2011 7:04 pm

Mha per gli appartamenti dipende dalla struttura.
Di solito paghi una cifra per la pulizia finale, cioè quando tu te ne vai.
Oppure è prevista ogni tot di giorni con il cambio lenzuola e asciugamani.

Io non sono mai stata in appartamenti all'interno di un villaggio, magari funziona in modo diverso, ma di solito l'appartamento lo usi come fosse casa tua non ci entra nessuno per sistemarlo.
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » lun mag 23, 2011 7:07 pm

Io sono stata in Grecia, nel peloponneso.
Un villaggio da favola, ma non ricordo il nome, ti faccio sapere dopo che chiedo a marito
Jersey

Messaggio da Jersey » lun mag 23, 2011 7:30 pm

marte71 ha scritto:quindi è come l'albergo in definitiva?
Se è aparthotel si, cioè hai un appartamento ma coi servizi dell'hotel (molti hanno la pensione completa infatti - molto comodo per chi, come me, adora il cibo degli hotel ma ha una figlia che non mangia nulla...per lei cucino io, per me...mi faccio servire :cisssss: ). Comunque ogni struttura è a sè, quindi è meglio informarsi prima.
Se posso permettermi, guarda il catalogo di welltour, ha delle belle strutture a prezzo economico!
Rispondi