Apertura Rainbow Magicland

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » dom giu 05, 2011 7:02 pm

Sembra strano, di solito questi parchi aprono alle 10.

Io credo che aver aperto senza avere tutte le attrazioni disponibili abbia demoralizzato i potenziali clienti.

Curiosità: quanto ci si mette da Roma ad arrivare a Mirabilandia?


maaga

Messaggio da maaga » dom giu 05, 2011 7:07 pm

Da Roma a Mirabilandia, andado tranquilli credo che in 4/5 ore ci si arrivi.
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » dom giu 05, 2011 7:22 pm

Ah, ok, credevo meno.
Se si trattava di 2-3 ore allora era diverso.
Avrei capito il motivo del parco vuoto!
Mely75
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 41
Iscritto il: dom mag 22, 2011 8:06 pm

Messaggio da Mely75 » dom giu 05, 2011 9:13 pm

ciao ragazze, io stavo pensando di fare una sorpresa a mio figlio, il 19 fa la Comunione e dopo la Cerimonia in Chiesa, siccome nn facciamo feste al ristoramte con i parenti...volevamo metterci in macchina tutti e 5, ed andare li..che dite?
io parto dalla prov di napoli...
Crical
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 12
Iscritto il: mer mag 11, 2011 3:06 pm

Messaggio da Crical » mar giu 21, 2011 2:28 pm

Rieccomi qui dopo la fine della scuola, l'ufficio che mi stressa e tutte le altre belle cose del periodo estivo! :)
L'inizio è stato un pò movimentato, gente molto scontenta, alcune cose da terminare, 5 attrazioni chiuse... e via dicendo.
Adesso la situazione è migliorata, le attrazioni da aprire sono 3, le altre funzionano tutte (l'area bambini ha sempre funzionato, tanto quella era l'importante :) ). Le file sono tutte state più o meno coperte (prima erano al sole), le zone d'ombra aumentano, le Winx che girano per il parco... insomma adesso comincia ad ingranare per bene la situazione. Per chi va, fino al 23 giugno si entra a 25 euro e danno un buono per tornare gratis un giorno a scelta fino al 1° novembre, questo per farsi perdonare che il parco non è attivo al 100% ma mancano le 3 attrazioni di cui parlavo prima.
maaga

Messaggio da maaga » mar giu 21, 2011 8:28 pm

bene!
Crical
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 12
Iscritto il: mer mag 11, 2011 3:06 pm

Messaggio da Crical » gio giu 23, 2011 12:08 am

Ohh... sta a vedere che dopo un mese e mezzo ho capito come si mette l'avatar! :) Dicevamo, le cose cominciano ad ingranare, per il 24 giugno hanno scritto sul sito che inaugureranno altre due attrazioni (così ne rimarrebbe solo una) e si inizia con gli spettacoli e quant'altro. Vi terrò aggiornate :)
Rispondi