Abruzzo?

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » mer mag 04, 2011 6:34 pm

ziaco ha scritto:Io un anno feci la stagione a Villa rosa di Martinsicuro.
Devo dire che obiettivamente nel teramano si sta davvero bene.
La gente è davvero ospitale, c è vita , sono ben attrezzati, e se magna bbenissssimo.
come non darti ragione, se non altro per campanilismo ;)

io Vasto l'ho visto solo in foto, ma ne sono rimasta impressionata dalla bellezza del mare (San Vito in particolare)


Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » mer mag 04, 2011 7:20 pm

MariannaMJ ha scritto:l'anno scorso avevo prenotato come il precedente per la prima settimana di Luglio a Pineto un appartamento....poi Aurora ha preso una brutta infezione alla pelle e non siamo riusciti ad andare. considera che il messaggio quotato è più o meno dello scorso Aprile.

Però ad Agosto di solito sono da mia madre e mi faccio andataritorno in giornata...un'oretta di macchina, mi alzo presto, e resisto in spiaggia al max fino alle 12.

vado verso la fine di Pineto, poco prima della Torre di Cerrano, una meraviglia.

ma tu dov'eri!? me l'ero ripromesso pure con Laura ma poi è andata così...quest'anno credo che a Luglio saltiamo, ma ad Agosto molto volentieri!
noi andiamo le 2 settimane centrali di agosto. Stiamo alla fine di Pineto, zona Corfù, alla Torre saranno 1-2 km!!!
Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » mer mag 04, 2011 8:39 pm

Io invece sarò a Roseto ma di settembre. Speriamo regga il tempo...
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » mer mag 04, 2011 9:22 pm

Roberta ha scritto:noi andiamo le 2 settimane centrali di agosto. Stiamo alla fine di Pineto, zona Corfù, alla Torre saranno 1-2 km!!!
affare fatto!

Novella per Settembre ci aggiorniamo, che se faccio un salto sempre da mamma un incontro ce lo facciamo scappare volentieri :)
Robebè

Messaggio da Robebè » gio mag 05, 2011 8:34 am

non abbiamo ancora prenotato, ma siamo andati in agenzia e credo al 99,9% che saremo a montesilvano!!!

io però vivo le vacanze in agosto con terrore
Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » gio mag 05, 2011 8:46 am

VASTOOOOO
Dai Rob così ci conosciamo, ma sai che quest'anno per la 7 volta Vasto è bandiera blu, non ci sono grandi divertimenti, a parte il parco Acquatico, ma la spiaggia è pulita e ben tenuta, spaziosa forse una delle meglio tenute dell'adriatico.
Strutture alberghiere ce ne sono per tutte le tasche e forniscono anche lo spazio spiaggia ed ombrellone.
Se durante il soggiorno si vuole anche fare una capatina in bassa montagna, con mezz'ora si può andare in luoghi storici e caratteristici.
penso sia il posto ideale per famiglie con bambini, inoltre la parte alta e commerciale la si trova a 5 km, ed anche qui si può trascorrere serate per tutti i gusti, dalle passeggiate nei vicoletti storici a manifestazioni sia leggere che a carattere culturale.
Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » gio mag 05, 2011 9:36 am

viola ma anche tu sei di vasto? ma che bello, non lo sapevo!
Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » gio mag 05, 2011 9:38 am

dadamarsia ha scritto:viola ma anche tu sei di vasto? ma che bello, non lo sapevo!
perché sei di Vasto?
Rispondi