Operazione riccione notte

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Rispondi
Supersupermamma
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8
Iscritto il: ven apr 01, 2011 4:45 pm

Operazione riccione notte

Messaggio da Supersupermamma » mer apr 27, 2011 4:01 pm

Ciao a tutte ho bisogno di un consiglio...
Una mia carissima amica ha deciso di mandare sua figlia 19 anni a Riccione con le sue amiche con un pacchetto completo fatto apposta per i giovani
7 giorni con albergo le entrate in discoteca un giorno a mirabilandia e ai parchi tematici come oltremare o l'acquario di cattolica.
Deve scegliere tra Oltremare o l'acquario di cattolica.. chi ci è stata di voi?? cosa le consigliate???
Mi chiede un aiuto e io sono qua per lei...
:ola:


Supersupermamma
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8
Iscritto il: ven apr 01, 2011 4:45 pm

Messaggio da Supersupermamma » mer apr 27, 2011 4:02 pm

cancellato
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mer apr 27, 2011 4:04 pm

Io a 19 anni sarei riasta a riccione!

sono diversi fra loro entrambi belli se si vuole solo divertire oltremare.
carlina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 321
Iscritto il: mar mar 02, 2010 4:46 pm

Messaggio da carlina » mer apr 27, 2011 4:06 pm

Anche io dico l'oltremare...
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mer apr 27, 2011 4:14 pm

ho cancellato il link perchè non vorrei fosse pubblicità "grautita"
Supersupermamma
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8
Iscritto il: ven apr 01, 2011 4:45 pm

ops..

Messaggio da Supersupermamma » ven mag 06, 2011 4:48 pm

Vi ringrazio tanto per le risposte.. FEDE scusami per il link non sapevo non si potesse..perdono..
Comunque è eccitatissima dalla vancanza e credo che il meglio sia forse oltremare.. dato che comunque tra spettacoli e via dicendo ci passi tutto il pomeriggio mentre l'acquario di cattlica credo che in due orette te lo vedi tutto.. almeno da quello che hoi potuto vedere dai siti internet.ì!!! vi farò sapere in ogni caso come è andata a finire..
Crical
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 12
Iscritto il: mer mag 11, 2011 3:06 pm

Messaggio da Crical » sab mag 14, 2011 11:59 am

Anche io consiglio Oltremare. ci ho portato le due canaglie l'anno scorso e si sono divertite tantissimo, ma c'era gente di ogni età e comunque ci passi una giornata intera tranquillamente. L'acquario di Cattolica è un acquario si molto bello, ma proprio a voler perdere tempo lo giri in 3 ore (ma 2 sono già abbastanza).
Tutta la riviera comunque ha tanti di quei parchi che sicuramente la figlia della tua amica si divertirà parecchio, quello che sceglie sceglie bene.
Rispondi