vacanza maggio/giugno

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Robebè

vacanza maggio/giugno

Messaggio da Robebè » gio apr 21, 2011 7:55 am

Il marito ha una settimana la prima settimana di giugno quella che inizia da sabato 28 maggio...vorremmo fare una vacanza, dove andare? Mare sicuramente, che ci consigliate? Si accettano anche proposte d'affitto :ok:


Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » gio apr 21, 2011 8:24 am

Sardegna....in quel periodo deve essere bellissima.
Pochissima gente, possibilità di girare bene e prezzo del traghetto accettabile.
Robebè

Messaggio da Robebè » gio apr 21, 2011 9:09 am

ma non sarà freddo?
Jersey

Messaggio da Jersey » gio apr 21, 2011 10:42 am

Giù giù.... Sicilia, Puglia, Calabria, Malta, Nord Africa.... Maggio in Sardegna lo vedo freddino sinceramente...
ManuMel

Messaggio da ManuMel » gio apr 21, 2011 3:06 pm

Elena. ha scritto:Sardegna....in quel periodo deve essere bellissima.
Pochissima gente, possibilità di girare bene e prezzo del traghetto accettabile.
Noi l'anno scorso viaggio di nozze la settimana centrale di giugno!freddo freddo con giacca. Poi forse dipende dal posto ma io andrei più lontano
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » gio apr 21, 2011 3:10 pm

può essere freddo come caldo.

Io trovai bello caldo in maggio, con tanto di bagno, poca gente, io e dei francesi e tedeschi.

Girato il mondo, tutta la parte nord.

Però è sempre un terno al lotto, a meno che non abbiate la pox di partire all'ultimo minuto.
ManuMel

Messaggio da ManuMel » gio apr 21, 2011 3:11 pm

Barbara. ha scritto:può essere freddo come caldo.

Io trovai bello caldo in maggio, con tanto di bagno, poca gente, io e dei francesi e tedeschi.

Girato il mondo, tutta la parte nord.

Però è sempre un terno al lotto, a meno che non abbiate la pox di partire all'ultimo minuto.
:occhiodibue: Allora siamo stati sfortunati :cisssss:
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » gio apr 21, 2011 3:13 pm

Jersey ha scritto:Giù giù.... Sicilia, Puglia, Calabria, Malta, Nord Africa.... Maggio in Sardegna lo vedo freddino sinceramente...
quoto
Rispondi