CONSIGLIO MONTAGNA SETTEMBRE

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Rispondi
salentina70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1
Iscritto il: ven apr 01, 2011 11:32 am

CONSIGLIO MONTAGNA SETTEMBRE

Messaggio da salentina70 » ven apr 01, 2011 11:44 am

Ciao a tutte,
mi presento. somo Loredana e viscrivo da santa Maria di Leuca nel Salento.
Anche quest'anno avremmo deciso con mi marito e le mie due figlie di 8 e 10 anni di trascorrere la prima settimana di Settembre in montagna in un posto rilassante e tranquillo. Possibilmente in Trentino o in Veneto ma non disdegno altre soluzioni. Chi può darmi qualche consiglio?
Disponibile a darvi qualche consiglio sulla pUGLIA SE NE AVETE BISOGNO

CIAO A TUTTE


Dinamite
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 74
Iscritto il: gio set 24, 2009 3:55 pm

Messaggio da Dinamite » ven apr 01, 2011 12:30 pm

Dipende da cosa cerchi, appartamento per vacanza libera oppure hotel/villaggio? E poi dal budget.
Comunque voto per il Trentino, io ne sono innamorata da quando ero bambina. Oppure l'Alto Adige.
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » dom apr 03, 2011 9:04 pm

salentina70 ha scritto:Ciao a tutte,
mi presento. somo Loredana e viscrivo da santa Maria di Leuca nel Salento.
Anche quest'anno avremmo deciso con mi marito e le mie due figlie di 8 e 10 anni di trascorrere la prima settimana di Settembre in montagna in un posto rilassante e tranquillo. Possibilmente in Trentino o in Veneto ma non disdegno altre soluzioni. Chi può darmi qualche consiglio?
Disponibile a darvi qualche consiglio sulla pUGLIA SE NE AVETE BISOGNO

CIAO A TUTTE
Ciao io qualche consiglio te lo dò sulla Val di Fassa nel trentino, mentre in alto Adige opterei per Val Venosta . Lì ci sono posti molto belli per lunghe passeggiate!
Rispondi