Traghetto Sardegna

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Sere83

Messaggio da Sere83 » ven lug 01, 2011 11:42 am

Di dove sei tu Monica? Sai cos'è che è ovvio che chi si deve pagare l'affitto di un appartamento o un albergo alla fine rinuncia. Alla fine chi come noi ha una casa dove andare, per forza di cose la deve aprire ecc quindi il sacrificio lo fa, sta di fatto che è un furto. Noi quando siamo partiti da Genova il 323 giugno per venire la nave janas della tirrenia ha sbarcato alle 10.00 sentendoci dire da alcuni passeggeri militari che erano con noi e tornavano a casa che doveva risparmiare carburante ( non so se è vero), in pratica tu paghi il biglietto aumentato per quel motivo ma loro ci guadagnano due volte.


Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » ven lug 01, 2011 11:55 am

Io sono di Sorgono nel nuorese e anche i miei parenti non pagano l'affitto perché si appoggiano a noi, vengono nelle nostre case altrimenti sarebbe impossibile con le tariffe che corrono poter venire.

Vogliono rendere l'isola poco fruibile per i poveri cristi come noi, mentre per "alcuni" la goduria non è cessata.
Sere83

Messaggio da Sere83 » ven lug 01, 2011 12:04 pm

Monica71 ha scritto:Io sono di Sorgono nel nuorese e anche i miei parenti non pagano l'affitto perché si appoggiano a noi, vengono nelle nostre case altrimenti sarebbe impossibile con le tariffe che corrono poter venire.

Vogliono rendere l'isola poco fruibile per i poveri cristi come noi, mentre per "alcuni" la goduria non è cessata.
Noi vicino a Villasimius, anche lì persone che conosco e di solito affittavano si trovano le case sfitte quest'anno.
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » ven lug 01, 2011 12:07 pm

Sere83 ha scritto:Noi vicino a Villasimius, anche lì persone che conosco e di solito affittavano si trovano le case sfitte quest'anno.
Se un angolo di paradiso come Villasimius è in difficoltà poveri noi, la nostra zona punta al turismo montano ma è nera!
Sere83

Messaggio da Sere83 » ven lug 01, 2011 12:10 pm

Monica71 ha scritto:Se un angolo di paradiso come Villasimius è in difficoltà poveri noi, la nostra zona punta al turismo montano ma è nera!
Comunque ti posso assicurare che abbiamo dovuto scegliere la Moby perchè a parte il costo gli altri traghetti erano pieni.
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » ven lug 01, 2011 12:11 pm

Sere83 ha scritto:Comunque ti posso assicurare che abbiamo dovuto scegliere la Moby perchè a parte il costo gli altri traghetti erano pieni.
Davvero?!!!
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » ven lug 01, 2011 12:17 pm

In questo articolo da ad intendere il contrario...

Turismo, la Moby semivuota resta in porto

http://lanuovasardegna.gelocal.it/sarde ... to-4409795
Sere83

Messaggio da Sere83 » ven lug 01, 2011 12:22 pm

Boh la Saremar ( la nuova nave che parte da Vado Ligure) è piena non siamo riusciti a trovare nulla, le altre sicuramente avranno meno gente, tieni conto che da genova facevano delle corse pure la mattina.
Rispondi