Traghetto Sardegna

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » ven mag 06, 2011 3:42 pm

la yle ha scritto:causa costo traghetto ho dovuto rinunciare alla sardegna
domanda seria: ma i sardi che ne pensano? vivono di turismo nella maggior parte dei casi. sono messi malissimo con la pastorizia e ora questo.
possibile che non va bene più nulla al giorno d'èggi....e poi la brambilla fa il ministro de turismo puntando tutto sui buoni vacanza...basterebbe far funzionare bene quello che abbiamo senza invenarci nulla per far andare bene le cose.....che tristezza
quoto
conosco diverse persone che hanno cambiato meta per questo,
assurdo davvero..


Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » ven mag 06, 2011 3:56 pm

laura ho la casa a Tergu, Castelsardo, cioè mio papà.

Vedremo perchè non so se ho le ferie e poi ho guardato le tariffe e sono sconvolgenti!

Mio zio rientrerà domani in sardegna, è incazzato nero perchè appunto si vive di turismo (noi siamo sul mare) e soprattutto perchè in questo periodo lui non spendeva manco 200 euro, quest'anno ne ha spesi 400 per venire qui in aprile. Ed è residente là.
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » ven mag 06, 2011 4:12 pm

Barbara. ha scritto:laura ho la casa a Tergu, Castelsardo, cioè mio papà.

Vedremo perchè non so se ho le ferie e poi ho guardato le tariffe e sono sconvolgenti!

Mio zio rientrerà domani in sardegna, è incazzato nero perchè appunto si vive di turismo (noi siamo sul mare) e soprattutto perchè in questo periodo lui non spendeva manco 200 euro, quest'anno ne ha spesi 400 per venire qui in aprile. Ed è residente là.

appunto...quindi sono costretti all'isomento...fantastico
Jersey

Messaggio da Jersey » lun mag 09, 2011 1:18 pm

la yle ha scritto:causa costo traghetto ho dovuto rinunciare alla sardegna
domanda seria: ma i sardi che ne pensano? vivono di turismo nella maggior parte dei casi. sono messi malissimo con la pastorizia e ora questo.
possibile che non va bene più nulla al giorno d'èggi....e poi la brambilla fa il ministro de turismo puntando tutto sui buoni vacanza...basterebbe far funzionare bene quello che abbiamo senza invenarci nulla per far andare bene le cose.....che tristezza
Venerdì è entrata una cliente che doveva andare in sardegna.... los scorso hanno avevano speso pochissimo....
Quest'anno aveva bisogno:
- biglietto traghetto per andata lei e suo marito+auto
-biglietto traghetto ritorno per il marito+auto
- biglietto ritorno in aereo per lei e la cugina

alla fine le ho fatto tutto in aereo e ha speso meno che per il solo biglietto di andata in traghetto (cioè 5 voli sono costati meno due due biglietti per traghetto!!!)
Avatar utente
LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar set 21, 2010 11:54 am

Messaggio da LauraDani » lun mag 09, 2011 1:39 pm

eh, ma la macchina poi?
anche io ci ho pensato, ma il noleggio dell'auto ti svena...
Avatar utente
Vale80
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 608
Iscritto il: mar lug 29, 2008 6:10 pm

Messaggio da Vale80 » lun mag 09, 2011 3:32 pm

Azur ha scritto:quoto
conosco diverse persone che hanno cambiato meta per questo,
assurdo davvero..
Io per questo motivo - prima ancora dei rincari, ho rinunciato alla Sardegna e ho scoperto l'Isola D'Elba... però non mi sono affatto pentita!
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » mar mag 10, 2011 8:54 am

Vale80 ha scritto:Io per questo motivo - prima ancora dei rincari, ho rinunciato alla Sardegna e ho scoperto l'Isola D'Elba... però non mi sono affatto pentita!
adoro l'elba e ogni anno che non ci vado mi manca. dove vai di bello?
Avatar utente
Vale80
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 608
Iscritto il: mar lug 29, 2008 6:10 pm

Messaggio da Vale80 » mar mag 10, 2011 5:35 pm

la yle ha scritto:adoro l'elba e ogni anno che non ci vado mi manca. dove vai di bello?
Scusa ho visto il post solo ora!

Due anni fa Capo di S.Andrea, splendido specie con un bimbo di 6 mesi,
l'anno scorso invece eravamo a Seccheto in un albergo meraviglioso (gestione familiarissima) un po' sulle alture, giravamo tanto e la sera ci godevamo il fresco della campagna, è vero, di giorno muovevamo l'auto però essendo i primi di luglio non c'era troppa confusione...

E tu?
Rispondi