croazia

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

croazia

Messaggio da superstrafra » dom mar 13, 2011 6:12 pm

stiamo organizzando le prossime ferie estive, e curiosavo anche la croazia, sebbene non mi pare sia così economica come un tempo, anzi!
a bibione, per due settimane in appartamento, con due camere da letto e clima, spenderemmo sui 900 euro, tutto compreso, escluso solo il servizio spiaggia (circa altri 50 euro la settimana).

attraverso alcuni siti di agenzie croate le cifre sono più o meno le stesse (alcune di molto superiori in verità), per appartamenti della stessa tipologia.

avete qualche buon indirizzo?
esperienze?

piccola nota, non conosco quasi per nulla la croazia; tutti ne esaltano il bel mare, ma in diverse foto ho visto "spiagge" tipo piazzola di cemento e la cosa non mi piace affatto, soprattutto per le bimbe. personalmente odio la sabbia, ma forse per i bimbi è l'ideale, e non so se la zona ne sia provvista. al limite spiaggia di ciottoli... boh!
suggerimenti? idee?


asolina

Messaggio da asolina » dom mar 13, 2011 6:14 pm

in croazia ci sono andata, in campeggio pero. il mare è limpidissimo, ci sono i sassolini.
per i prezzi non sò aiutarti fra.
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » dom mar 13, 2011 6:15 pm

grazie kà, niente campeggio per me ahahahah
Avatar utente
veronica.74
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1381
Iscritto il: gio ago 13, 2009 6:11 pm

Messaggio da veronica.74 » dom mar 13, 2011 6:52 pm

io sono andata all isola di Kirk , il mare è molto bello le spiagge era tutte diverse: ogni punto dell isola aveva una spiaggia diversa , c era quella con solo scogli e quella di sabbia.
però il fondale si abbassa subito e non so se è l ideale per i bambini , per i prezzi non posso aiutarti perchè sono passati almeno dieci anni
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » dom mar 13, 2011 7:04 pm

l'isola di KRK che ricordi e Malinska...

dunque il mare è più bello che da noi indubbiamente
i prezzi rispetto ad anni fa sono saliti di molto
le spiagge forse sono più belle ed attrezzate le nostre

però io ti sto parlando del nord
se si scende fino in dalmazia (di fronte ad ancora per intenderci) dicono ci sia un mare splendido e spiagge bellissime, però non ci sono mai stata
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » dom mar 13, 2011 7:45 pm

non vorremmo allontanarci troppo, sebbene si sappia che scendendo il mare è più bello ed i prezzi più convenienti.
può essere che mio marito dall'oggi al domani debba rientrare qualche ora al lavoro, motivo per il quale ad oggi abbiamo privilegiato bibione (in un'ora siamo a casa).
comunque darò un'occhiata all'isola di kirk, ma temo sia già troppo fuori rotta...
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » dom mar 13, 2011 9:41 pm

no ma krk è appena dopo il confine, non è lontana
Silvia

Messaggio da Silvia » lun mar 14, 2011 9:42 am

ho un caro amico che ha casa lì se vuoi ti do il suo numero
se vuoi contattami su FB che ti do proprio il link e appena lo becco glielo dico
Rispondi