campeggio Lazio

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
maaga

campeggio Lazio

Messaggio da maaga » gio feb 03, 2011 3:08 pm

Quando chiuderanno le scuole, vorrei portarli un pò al mare, ma non allontanadomi troppo perchè comunque sarei sola con loro tre e mio marito farebbe avanti e indietro.
Qualcuna può darmi qualche suggerimento?
Io sono digiuna, ho fatto campeggio in roulotte ma tantissimi anni fa e non era la mia.


girasole75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 774
Iscritto il: lun lug 05, 2010 9:22 am

Messaggio da girasole75 » gio feb 03, 2011 4:29 pm

Prova in zona terracina e fondi... o anche sperlonga... ci sono parecchi campeggi, in alcuni casi sono convenienti anche i bungalows.
Non ho l'indirizzo perché io ho sempre preso appartamenti in affitto e i prezzi devo dire non sono bassissimi... però ci sono stati degli amici e stavano proprio bene, purtroppo non ricordo il nome.
Io farei una passeggiata al mare intorno all'inizio di Aprile e con la scusa ne visiterei qualcuno...
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » gio feb 03, 2011 4:31 pm

http://www.camping.it/italy/lazio/

guarda qui selezioni la provincia e c'è la lista di camping, per sapere di esperienze dirette c'è anche il forum.
maaga

Messaggio da maaga » gio feb 03, 2011 6:32 pm

Girasole forse ti riferisci al settebello.
Mammatitta provo a dare un'occhiata.
Grazie
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » ven feb 04, 2011 10:45 am

c'è un campeggio a Tarquina.
noi abbiamo casa, ma chi ci è andato dice di essersi trovato molto bene, mi sembra si chiami proprio "campeggio riva delgi etrusci".
sono circa una centinaio di km da Roma.
ti suggerirei però di farci un giro a vedere (tanto vai e torni in giornata) con la primavera
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » ven feb 04, 2011 10:46 am

Il settebello lascialo stare è pieno di stanziali e non lo trovo ottimale!
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » ven feb 04, 2011 10:48 am

L'ho trovato sul link che ti ha dato titta!
è questo

http://www.camping.it/italy/lazio/tusciatirrenica/
mamma spettacolare
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 75
Iscritto il: lun gen 10, 2011 5:28 pm
Contatta:

Messaggio da mamma spettacolare » ven feb 04, 2011 10:51 am

Ciao Maaga,
io ci sono stata in quella zona, il mare dalle parti di Fondi e Terracina non è che sia sto granchè, però i campeggi, soprattutto quelli più grossi sono organizzatissimi. Se cerchi il mare per fare anche il bagno e non solo il pediluvio ti conviene più la zona di Sperlonga e Gaeta, ma manco tutte le spiagge!
Rispondi