Vacanze 2011

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Avatar utente
Alecita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 651
Iscritto il: sab nov 21, 2009 9:02 am

Messaggio da Alecita » mar feb 01, 2011 10:18 am

Ogni anno da quando sono nata vado a Rovigno dove i miei genitori hanno la casa. Ci sono quasi cresciuta ed adoro la costa Croata. Adesso ormai puoi trovare tutto in internet, ci sono tantissimi italiani che vanno in vacanza in Croazia. Il mare è molto bello, è vero non c'é la sabbia ma i sassi e le roccie enormi. Le spiaggie sono libere, è tutto molto naturale, lasciato cosi com'è. Ed é una cosa che a me piace molto. Ci sono anche tante isole bellissime. Prova vedere in internet se trovi qualcosa, passo dopo quando avrò più tempo.
I prezzi delle camere e appartamenti sono più bassi si, ma ogni anno son più vicini ai prezzi qui. Chiedi pure se ti interessa qualcosa, ti risponderò volentieri.


Jersey

Messaggio da Jersey » mar feb 01, 2011 12:12 pm

Io sono stata parecchie volte in Croazia, mi piace tantissimo e ci torno sempre volentieri.
Vedo che vieni da Torinmo, quindi ti consiglio di stare nell'Istra o nel Quarnaro, in modo che non ci sia troppa strada da fare.
Bellissima Pula, Medulin (c'è anche una spiaggia di sabbia, ma ci sono molti nudisti, vedi tu se ti da fastidio o no).
Favolosa Crikvenica (ci sono stata l'estate scorsa), con una spiaggia molto ampia, sabbia mista a sassi, e tanti giochi per i bambini.
La sistemazione migliore per la Croazia, a parer mio, è l'appartamento privato... mangiare fuori costa così poco che non vale la pena fare la pensione in un hotel! E poi si mangia così bene!!!!!!
Ti lascio un link che io consulto sempre perchè è fatto molto bene:
http://www.croaziainfo.it
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » mar feb 01, 2011 2:57 pm

Saosina ha scritto:I miei amici sono andati l'anno scorso... e anche a loro è piaciuta... l'unico pacco è che non c'è la sabbia ma i sassi....




OT: Chiara è splendida... dovreste vederla dal vivo!!! Una bambola!
io sono stata un 4 anni fa per 5 giorni , era giugno. il mare mi è piaciuto ,ma quoto sao ho trovato solo sassi, sarà ma io il mare lo amo e lo immagino sempre con la sabbia
Avatar utente
lillina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1701
Iscritto il: lun mar 22, 2010 2:36 pm

Messaggio da lillina » mar feb 01, 2011 6:30 pm

sono mezza croata e purtroppo nonostante ciò la conosco poco.....

perchè da piccola son sempre stata al paesello dai nonni....e così tutt'ora quando sono andata x i matrimoni dei miei cugini...

sò che ci son posti splendidi.....e mi son ripromessa di girarla bene con la family in futuro...

quindi pur non avendo consigli ti mando un bacione!


emamè pure tu sei croata???

mia mamma è di un paese vicino a Zara...
Avatar utente
Podzina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: sab nov 07, 2009 10:21 pm

Messaggio da Podzina » lun feb 28, 2011 4:52 pm

eccomi, eccomi!

hai ancora bisogno di info, di dritte?

fammi sapere...che ti dico....!
mummychiara

Messaggio da mummychiara » mer mar 02, 2011 11:14 am

SOS ragazze, qualsiasi posto va bene, che sia Croazia o meno, ma aiutatemi a trovare un posto per le vacanze. la mia tata se lo merita ed io non so che pesci pigliare!
Avatar utente
la Martina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1394
Iscritto il: mer set 30, 2009 11:05 am

Messaggio da la Martina » mer mar 02, 2011 7:56 pm

Ciao, mummychiara! Non so darti dritte sulla Croazia, però up!
:)
Avatar utente
Podzina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: sab nov 07, 2009 10:21 pm

Messaggio da Podzina » gio mar 03, 2011 8:07 am

Ciao, eccomi....ti do qualche info per la Croazia, appena posso scirvere con calma.
In che periodo voui andare? Tieni conto che c'è una vastissima offerta di appartamenti che trovi lì sul posto senza fatica e costano poco.
Più a sud vai, più spiagge ci sono...ma il viaggio è lungo...tu di dove sei?
Io in realtà vado in una zona montuosa non lontana dal mare, ma sono stata anche al mare.
Le spiagge di sassi non sono così male (a parte che vi dovete tutti attrezzare con le scarpette se non vi massacrate i piedi)...fai conto che quella fastidiosa sabbia che ti si ficca dappertutto non c'è...
Rispondi